PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - MARINO A RADIO CRC: "HO ASSECONDATO TROPPO DE LAURENTIIS"
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• MARINO A RADIO CRC: "HO ASSECONDATO TROPPO DE LAURENTIIS" •

11/03/2010 15:34:41
“Ho assecondato troppo De Laurentiis quando ero dg ma ho lasciato giocatori di indubbio valore. Sono libero di parlare perché non ho scheletri nell’armadio”.Così Pierpaolo Marino ai microfoni di Radio Crc. “Il Napoli è una squadra da quarto posto, ha tutti i numeri e mi meraviglio delle dichiarazioni ultime di Mazzarri (non si ha più la paura giusta nell’affrontare una squadra, ndr) sembrano molto le dichiarazioni di Reja dello scorso anno quando iniziò un girone di ritorno non positivo”.
A proposito di Denis: “E’ lui la vera alternativa a Quagliarella. Denis si smonta solo quando gioca bene e poi non lo fanno giocare, non perché c’è un’altra squadra, avanti in classifica, che lo vuole. Purtroppo sono state fatte cessioni poco oculate, vedi Datolo e Contini. Ma ci sono ottime potenzialità come Dossena ed Hoffer, che ha solo problemi di lingua. Ma non si può pensare di proporsi per la Champions league mettendo in campo i giocatori della primavera. Il Napoli con il mercato di gennaio si è indebolito. Sono stato io a  trattare Dossena in due fasi, estiva ed a gennaio ma sono stati ceduti elementi troppo importanti”. Su Quagliarella: “Quando l’ho preso lui è stato molto chiaro e mi ha detto “mica mi vuoi far fare la seconda punta?”.


Fonte: Radio CRC

di E.L.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

si nonnm pisciav selz ie mo tenev a banc e l'acqua
Di maurcai - scritto il 12/03/2010 11:51:16

Quando la critica si fa ad un professisonista che per 6 anni ha lavorato in una società. . . . non si può mai essere puntuali. . . a tanti punti negativi se ne contrappongono altri e forse + positivi. . .

Ki ha rat a rat ki ha avut ha avut. . .

Marino è stato un buon dirigente ke ha fatto il suo tempo qui. . . .

Batsa però questo sparlarsi sui giornali. . . ke rendono Marino e Delaurentis delle ciucciuettole. .

Eppoi Marino. . . se il Napoli ha in corso una trattativa. . . famm o piacer. . . si over ci vuò ben. . . fatt e cazz tuoie


grazie ma mo basta
Di raimond - scritto il 12/03/2010 11:48:00

errori ne fanno tutto , ma Hoffer mi sembra indifendibile . . . .


marino!marino|
Di drawen76 - scritto il 12/03/2010 10:49:54

è vero marino no ha scheletri nell'armadio , c'ha un cimitero, perche quando era a napoli diceva tutto il contrario?allora marino pensi a prendersi le proprie colpe e anche i suoi meriti e vada avanti per la sua strada!forse cosi verrà ricordato più piacevolmente , lodato per i suoi meriti , criticato per le sue colpe!questo significa essere uomini !forza napoli!


Deluso da Marino
Di lino - scritto il 12/03/2010 10:32:27

infatti fu preso Denis e non Milito per una manciata di euro. . . . . . (Milito fu poi preso dal Genoa . . . . e non dal Real Madrid. . . . ) . . . . Reja ( a cui sono cmq legato. . . ) fu tassativamente confermato da Marino e non dal DELA. . . . . solo per la cronaca con Reja non ho mai visto un azione di gioco. . . . . . . difesa lavezzi e basta


ffff
Di bravo - scritto il 12/03/2010 10:10:28

Se invece di prendere Donadoni. . . quel fesso di De Laurentis avesse ascoltato Marino e avesse preso Delio Rossi. . . . a questo punto saremo noi al posto del Palermo.

De Laurentis cosa ha imputato a Marino. . . che aveva le chiavi di Castelvolturno ??? . . . . v'immaginate voi se non avesse fatto così. . . a quest'ora Castelvoturno era diventata il centro dello spaccio e della zozzimma !!!


rispetto x marino
Di tore - scritto il 12/03/2010 09:38:16

oggi sputate su marino, domani sputerete su mazzarri, che gente!


contro marino
Di pocho - scritto il 12/03/2010 08:41:11

se con i soldi di Datolo avresti comprato pazzini e nn avresti aquistato hoffer(paccotto) e se non avresti mandato via mannini sicuramente saremmo dsa champion's league quindi stai zitto e non sfruttare il nome napoli per farti ricordare


GRAZIE TIFOSO INCAZZATO
Di GIANNI 67 - scritto il 11/03/2010 23:48:49

VOLEVO ESPRIMERE LA MIA PIENA SOLIDARIETA' CON LE TUE IDEE GIUSTISSIME SUL COMPORTAMENTO DEL PRESIDENTE!!!!!

BRAVISSIMO!!!!!


sciò sciò ciucciuè
Di Ele - scritto il 11/03/2010 22:43:32

Ma va a rompere da qualche altra parte. Sciò sciò ciucciuè. Tiè


BASTA DANNI MARINO
Di O'VEGGENT N'TUSSICAT - scritto il 11/03/2010 21:35:38

Marino cosa vuole dal Napoli con quelle dichiarazioni di mercato (Pazzini. Palombo)?

Questo è un tifoso del Napoli? A certo se vuoi far saltare le trattative e nello stesso tempo minare uno spogliatoio, non c’è modo migliore che fare queste uscite in questo periodo!!!!!

Che “gran” tifoso!!!!! Poi dichiara sono stati ceduti elementi molto importanti a gennaio……e la cessioni di Mannini e Blasi cosa sono state ? un disastro!!!!! Mazzarri s’è dovuto prodigare per recuperare pazienza perché siamo senza un secondo incontrista e speriamo che gargano da qui alla fine regga per tutto il campionato!!!!!!


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI