
Articoli
• MAZZARRI: "CON LA FIORENTINA GARA NON DECISIVA" •

12/03/2010 14:00:59
«In difesa siamo abbastanza contati, si è fatto male anche Dossena. A centrocampo e in attacco ho qualche scelta in più, ma sulla formazione non posso anticipare niente. Le risposte di Quagliarella e Denis? Quelle che mi aspettavo, grande attenzione e concentrazione». Il Napoli si appresta ad affrontare la Fiorentina nell'anticipo del sabato valido per il 28° turno della Serie A, e il tecnico Mazzarri deve fare i conti con la situazione infortunati prima di poter delineare la formazione che scenderà in campo contro i viola. SQUADRA CONCENTRATA - Il Napoli, reduce dal ko col Bologna, vuole i tre punti e Mazzarri è convinto che la squadra, dopo il momento di flessione, è pronta a riprendere il cammino: «Ho parlato con i giocatori e sanno che pretendo la cura del particolare e una grande attenzione. Le componenti riguardano sia la vita privata sia gli allenamenti che, in questo periodo dell'anno, devono essere più brevi ma intensi. Queste cose le ho spiegate e le ho viste fare. I ragazzi, come mi aspettavo, hanno subito sposato questo convincimento».
CON LA FIORENTINA NON DECISIVA - Quella con la Fiorentina, secondo Mazzarri, non sarà una sfida decisiva per il campionato. «Con la Fiorentina è una delle undici finali che restano -spiega-, ma qualsiasi risultato venga fuori è migliorabile o peggiorabile. Il discorso delle partite fondamentali vale solo quando c'è la matematica che decide». Il tecnico, quindi, non è preoccupato per la posizione in classifica: «Nessuno, lo ha confermato anche il presidente, da quando siamo arrivati noi nuovi ha mai parlato per questa stagione di obiettivi ben delineati».
INVESTIMENTI - Mazzarri spiega poi che le scelte di mercato del Napoli sono legate anche a progetti a lungo termine: «I nostri investimenti sono anche per il futuro, non pianifichiamo solo a breve termine». Tra le scelte di mercato, c'è stata anche la cessione di Datolo. «Sono convinto di avere alternative in quel ruolo», aggiunge Mazzarri.
Fonte: Corriere dello Sport
di S.S.
articolo

NEWS NAPOLI
svegliati
Di tucaria - scritto il 12/03/2010 23:13:32
Mazzarri vai a scuola da mourigno, se l'obbiettivo era la salvezza. Perchè delaurentis, all'inizio del campionato aveva chiesto a donadoni, di portarci in europa adesso smentisce!! buffoni.
l'alternativa
Di Putipù - scritto il 12/03/2010 18:18:34
e chi sarebbe l'alternativa a Datolo?
forse Aronica, che non scende, non salta l'avversario e non sa crossare?
ma non ci facesse ridereeeeeeeeee !
tutto previsto:
Di Orlando - scritto il 12/03/2010 18:14:05
hanno già deciso di perderla
SI SI
Di piff - scritto il 12/03/2010 16:03:26
OBIETTIVO É ARRIVARE ALL ULTIMA PARTITA E DIRE CHE NON É DECISIVA VERO??? MAZZARRI NON FA MIRACOLI E LA ROSA É QUELLA CHE E´
QUOTA.....41
Di LUCIO - scritto il 12/03/2010 14:37:28
NESSUNA PARTITA E' DECISIVA ABBIAMO OLTRE 40 PUNTI CHE VOGLIAMO DI PIU'. . . . . . . . . . .
DATOLO......................
Di LUCIO - scritto il 12/03/2010 14:35:06
CON DATOLO AVEVAMO QUALCHE SPERANZA IN ++++++++ +