

Il campionato comincia ad entrare nella fase decisiva, dove i punti sono importanti ed il pallone pesa come un macigno. La nostra scommessa punta soprattutto sulle squadre che giocano davanti al pubblico amico. Ma andiamo per ordine. L’Udinese, in lotta per la salvezza, affronta un Palermo lanciatissimo in zona Champions. I friulani hanno grande capacità realizzativa, con Di Natale capocannoniere del torneo, mentre i siciliani sono in un grande momento di forma trascinati da un Miccoli in stato di grazia. Entrambe potrebbero gonfiare la rete e la fissa della nostra giocata settimanale è il Goal della sfida del Friuli. Nel sistema a rotazione inseriamo tre vittorie interne. Il Napoli cerca di uscire dal periodo
negativo ricevendo
La lotta per lo scudetto vede il Milan ancora in piena corsa e la gara interna contro un Chievo abbastanza tranquillo in graduatoria, potrebbe non essere particolarmente ostica per la banda Leonardo. L’1 è risultato molto probabile.
Altro successo casalingo su cui scommettiamo è quello della Lazio contro il Bari. I biancocelesti di Reja non possono permettersi altri errori, ed i pugliesi ormai salvi potrebbero non avere motivazioni a sufficienza per contrastare Floccari e Rocchi.
Gol a palate dovrebbero esserci nella sfida tutta rossoblu tra Genoa e Cagliari, tra due squadre che segnano tanto e non hanno nella difesa il loro punto di forza. Puntiamo sull’Over.
L’ultima partita che va a comporre il nostro sistema a rotazione è quella tra Bologna e Sampdoria. I felsinei sono in gran forma, ma la loro serie positiva potrebbe spezzarsi contro i blucerchiati che inseguono il sogno europeo. Un pareggio ci starebbe, ma noi puntiamo sulla somma gol Pari per ampliare il ventaglio di possibilità di vincita.
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 euro sulla sestina secca si incasserebbero circa 300,00 euro.
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, cliccando qui, proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco. Buon divertimento con le scommesse e giocate con moderazione...
di Giuseppe Palmieri

Nessun commento a questa notizia | |
