
Articoli
• HAMSIK, ILLUSIONI E INSUFFICIENZE •

15/03/2010 09:58:05
Da oggetto del desiderio di mercato dei club più blasonati d’Europa a oggetto misterioso di questo scorcio di campionato. Strana la vita del pallone, soprattutto quella di Marek Hamsik, capitano più giovane della storia del Napoli con il quale ha rinnovato il contratto fino al 2015. Lui, Hamsik però ancora una volta non è riuscito a fare la differenza, a prendere per mano la squadra, ad essere decisivo nei momenti cruciali come succede ai predestinati del calcio. Già, perché si sono accese tante luci divenute poi ombre quest’anno, ovvero il terzo con la maglia azzurra. Nove è il numero dei gol realizzati fino a questo punto del torneo; gli stessi segnati nelle passate stagioni. Fatto sta che il suo rendimento è stato dir poco altalenante come dimostra la media dei voti in pagella ottenuta in queste ultime partite al di sotto della sufficienza.Contro la Fiorentina molto probabilmente doveva essere Hamsik ad uscire dopo il pari viola per tentare la carte tridente con il trio Quagliarella-Denis-Lavezzi. Fatto sta che se è toccato a Quagliarella dover partire dalla panchina, perché non farlo anche con Hamsik in netta flessione? Senza dimenticare che in estate disputerà il mondiale con la Slovacchia, il primo della storia, in cui vestirà i panni del leader della sua nazionale. Leader già, panni non ancora indossati con la maglia del Napoli che ha creduto pagandolo 5,5 milioni di euro al Brescia, per poi blindarlo fino al 2015 dal pressing di Juve e Inter in Italia e dei club di mezza Europa, quali Chelsea e Real Madrid che vedono in lui il leader del futuro. Ma lui, Marek, non è ancora diventato il leader del Napoli che tutti si aspettano.
Fonte: LEGGO
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
e no
Di Raimond - scritto il 15/03/2010 16:55:09
Modesto non era da Napoli . . . asini vivi non ex dottori smemorati . . . vedete Grava che figurone poi Contini si è inczz con Mazzarri e Cannavaro . . . Datolo voleva giocare . . . uno straccio di centravanti o mediano tosto non si poteva prendere . . . . sento i tifosi che dicono non è da Napoli . . . già ma voi Yepes non pensate che sia 2000 volte meglio di . . . .
si riposa............
Di lucio - scritto il 15/03/2010 15:33:37
Marechiaro o è scarso oppure si riposa x il SUO
MONDIALE
NON TROVO ALTRE SOLUZIONI
x Gianni
Di lucio - scritto il 15/03/2010 15:28:47
Posso firmare le tue osservazioni? Grazie amico. Ci siamo notevolmente rinforzati vendendo Contini e Datolo acquistando un oggetto. . . . . misterioso.
Dela Dela
Di Gianni - scritto il 15/03/2010 12:25:22
Non è un fatto di formazione. . . è un problema societario! Il dilettantismo al potere ormai è attivo in ogni campo: dalla politica al calcio napoli. Il problema è De Laurentis che intende fare nozze coi fichi secchi! Non spende e ciò che peggio è che il suo investimento (30 milioni iniziali) è stato ampiamente recuperato: quindi i soldi spesi in questi anni sono i proventi dei tifosi. Non i suoi. . . allora mano alla sAccoccia
FOrmazione
Di ros - scritto il 15/03/2010 11:51:29
De Sanctis
Grava Cannavaro Rinaudo Dossena
Pazienza Gargano Hamsick
Maggio Lavezzi Denis
formazione
Di suryano - scritto il 15/03/2010 11:22:48
De Sanctis
Zuniga Campagnaro(Rinaudo)Cannavaro Aronica(dossena)
Gargano Cigarini(pazienza)
Maggio Hamsyk(Bogliacino-cigarini)Lavezzi
Quagliarella(denis)
formazione
Di phoenix - scritto il 15/03/2010 10:39:51
vista la scarza vena di molti giocatori mi permetto di proporre la formazione anti milan
De sanctis
Grava(campagnaro) Cannavaro Aronica
Zuniga Cigarini Pazienza Dossena(rullo)
Lavezzi Denis Bogliacino