
Articoli
• PAOLO CASARIN: IL RIGORE PER IL NAPOLI ERA EVIDENTE •

15/03/2010 13:53:03
Dopo gli ennesimi orrori arbitrali, che ormai stanno quasi decidendo il campionato più che il gioco delle squadre, è intervenuto durante la diretta di Radio Goal l’ex internazionale Paolo Casarin, valutando l’ipotesi di far parlare in conferenze anche gli arbitri, per donargli, attraverso il dialogo, la possibilità di confronto: “Tra le tante cose che si dicono potrebbe essere qualcosa di positivo questo, anche se non facile nella realizzazione per tanti motivi perché poi bisogna parlare di cose che tutti hanno potuto vedere ma in modo differente perché l’arbitro parla di ciò che ha visto dal campo mentre gli altri l’anno visto in tv. L’attuazione è abbastanza complessa, tra l’altro non è una novità assoluta perchè in Germania questo avviene, per quanto noi vogliamo cercare di innovare arriviamo sempre dopo. - il precedente: la conferenza di Collina, ed il designatore era proprio Casarin - Fui io ad autorizzare Collina a parlare, lui venne dai giornalisti perché glie lo dissi io, dato che aveva già parlato con le panchine. – gli errori contro il Napoli - Sabato il rigore per il Napoli era chiaro non ci sono dubiti interpretativi, l’arbitro non ha visto e ha commesso un errore grave, ai complotti credo poco, piuttosto bisogna riconoscere che gli errori di una certa consistenza, decisivi, sono presenti ogni domenica e qualche volta penalizzano sistematicamente una squadra o l’altra, e questo forse è un periodo non buono per il Napoli, ma anche la Samp ha avuto nell’ultimo periodo problemi di questo tipo, ma io mi rifarei solo ad una condizione non ottimale degli arbitri”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
Titolo del commento parlano parlano
Di Nickname mastiffs91vale - scritto il 15/03/2010 17:45:27
parlano parlano ma in quel posto lo prendiamo sempre e solo noi. . . . abbiamo 10 15 punti in meno a causa degli arbitri e parlano parlano. . . . a noi quei punti chi li ridà?. . . . evitiamo . . . . fanno mangiare il fegato ancora di piu. . . . quindi facit o cess
basta
Di leon - scritto il 15/03/2010 17:05:14
caro dela tu dici che il calcio e malato e vecchio allora se ai le palle a milano domenica manda la beretti e che ci puniscano pure ma vuoi mettere il clamore. . . . . cosi dimostreresti di avere le palle
Rigore ed espulsione
Di Raimond - scritto il 15/03/2010 16:37:07
Ma quando mai avrebbero dato una cosa del genere , suvvia , malafede no, ma mancanza di personalita e forma sicuramente si . . . ma preferibilmente con chi conta poco !!!
Poi che Lavezzi poco prima doveva tirare tutta la vita è un altro paio di manicucce belle . . .
LENTEZZA
Di LUCIO - scritto il 15/03/2010 15:05:40
OGGI E' LA GIORNATA DELLA . . . . . . . . . . LENTEZZA
BASTA QUARDARE I NOSTRI ARBITRI, LENTI, SMEMORATI, ACCATTONI, INCAPACI E IN MALAFEDE
voglio propio vedere...
Di Gianni - scritto il 15/03/2010 14:33:06
che c`era il rigore era scontato, che penalizzini sempre il Napoli e` scontato, ma adesso voglio vedere se penalizzano quelle latrine dei tifosi della roma!