PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - TAIBI ASSOLVE DE SANCTIS: "SOLO UN GESTO ISTINTIVO"
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• TAIBI ASSOLVE DE SANCTIS: "SOLO UN GESTO ISTINTIVO" •

16/03/2010 12:44:14
Lui nella sua carriera ne ha fatte tante di avanzate disperate alla ricerca del gol del pari ed una volta ci riuscì. Massimo Taibi riuscì a segnare un gol nella partita tra la sua Reggina e l'Udinese in cui militava proprio Morgan De Sanctis. Quel giorno, però, l'attuale portiere del Napoli sedeva in panchina, mentre tra i pali della porta friulana c'era Turci.

Stagione 2000/2001, l'Udinese è in vantaggio a Reggio Calabria. A due minuti dalla fine, su calcio d'angolo sale in attacco Massimo Taibi. Ed è proprio il portiere calabrese a regalare di testa il gol del pari alla Reggina. Taibi, però, non è stato sempre così fortunato: "Ricordo che proprioqualche settimana prima di quel gol, andai in attacco contro il Chievo, ma persi palla e Luciano mi fece gol in contropiede.

Nessuno però mi disse niente. Quello di De Sanctis è stato un gesto istintivo, e comunque quando un portiere si spinge in attacco non lo fa con la presunzione di fare gol, ma solo per creare confusione nella difesa avversaria".


Fonte: napolipress

di S.S.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI