
Articoli
• GIANNI IMPROTA: IL NAPOLI E' STATO MALTRATTATO DAGLI ARBITRI •

16/03/2010 15:26:18
Radio Goal si avvia verso la sua ultima mezz’ora ed in diretta ai suoi microfoni è intervenuto il baronetto di Posillipo, Gianni Improta, incominciando il suo discorso dall’obiettivo del Napoli Santiago Silva: “Come caratteristiche lo definirei il classico attaccante che fa reparto da se. È dotato tecnicamente ha una buona corsa, caparbio, il l’ho visto in due partite ufficiali e mi ha impressionato non poco. È una prima punta che però non è statica come la classica prima punta, si sa muovere, insomma riesce a fare reparto da se. – la sconfitta con la Fiorentina - Anche io sono dispiaciuto per il risultato perchè il Napoli non meritava di perdere. Vorrei vedere dall’inizio schierati i tre attaccanti e poi commentare dopo la gara, sarebbe questo il mio piacere. Mazzarri fa bene a fare e dire quello che sta facendo però a questo punto dovrebbe anche rischiare un po’ di più. Abbiamo visto anche le sostituzioni di Prandelli, ha rischiato ed ha vinto la gara con tre attaccanti mentre noi in casa i tre attaccanti non li abbiamo schierati, e non vedo perché Mazzarri non possa schierare questi tre attaccanti che insieme possono fare grandi cose ma in coppia non ne sono capaci. – il rigore non concesso - La considerazione del calcio di rigore non accordato al Napoli va fatta, però purtroppo le gare vivono anche di questi episodi e vedere alla fine cose sei stato capace di fare. Se consegui il risultato positivo ti danno ragione anche per scelte che magari non erano condivise, ma di sicuro Prandelli è stato un grande stratega. – errori arbitrali a ripetizione - Non posso che essere d’accordo col Napoli e con Mazzarri perchè il Napoli è stato maltrattato dalle decisioni arbitrali, purtroppo è così, ne prendiamo atto, per questo tempo fa dissi che avremmo dovuto essere più forti degli errori. E per diventare più forti considerando che c’è stata una campagna di calciomercato ferma, il Napoli doveva sfruttare il potenziale offensivo con i tre attaccanti e Mazzarri non lo fa mai, e questa e la tirata d’orecchie che gli faccio sempre”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
Snobbiamo Sky e Mediaset
Di stufo - scritto il 16/03/2010 22:37:41
Basta!Non ce la facciamo più! Non può essere che tutti gli arbitri sbagliano con il Napoli: il Napoli è stato danneggiato oltre misura, gli mancano almeno 8 punti a causa delle sviste arbitrali, per non contare quelli che per fortuna non hanno causato danni ( vedi rigori a Palermo e Livorno). Diamo una dimostrazione forte di protesta, snobbando le dirette TV, disdicendo gli abbonamenti; ormai le TV comandano il mondo del calcio ed evidentemente a De laurentiis hanno promesso qualcosa a livello di spettacolo! Raccogliamo consensi!!
prandelli--mazzarro 1--0
Di lucio - scritto il 16/03/2010 17:21:55
PRANDELLI BATTE MAZZARRI 1 A ZERO, HA MESSO IN CAMPO UNA FORMAZIONE RICCA DI LACUNE, NON PARLIAMO POI DELLE SOSTITUZIONI. . . . . . . . CATASTROFICHE