
News Napoli
• ZALAYETA ADESSO PUNTA ALLA RICONFERMA •

28/04/2009 13:30:28
“L’Inter mi porta fortuna”. Sembra proprio così: la copertina di Napoli-Inter è tutta sua, ovvero del “Panterone ammazza-Inter”.Una copertina più che meritata, perché per il secondo anno consecutivo Marcelo Zalayeta ha affondato con un colpo da maestro la corazzata nerazzurra e, soprattutto, riaperto un campionato che sembrava già chiuso. Eh già, perché lui, Zalayeta, il quarto gol stagionale lo ha riservato allo Special One Mourinho nella sua prima notte, seppur amara, davanti ai sessantamila del San Paolo festanti; una cartolina identica alla magica notte della scorsa stagione. Al posto di Mou c’era Mancini, ma il risultato e il goleador sono stati identici perché, ancora lui, Zalayeta, si è confermato infallibile castigatore nerazzurro, così come è accaduto il 2 marzo del 2008, quando con un lob fece secco Julio Cesar. Quest’anno, invece, l’uruguaiano ha tirato fuori da suo repertorio di bomber un’esecuzione diversa ed ha trafitto il portiere dell’Inter con un destro potente e volante.
La verità è però che il Panterone avrebbe voluto essere in campo fin dal primo minuto, mentre Donadoni gli ha preferito l’argentino Denis.
“Certo mi è dispiaciuto non poter giocare fin dall'inizio, ma l'importante è farsi trovare pronto dal mister anche a partita in corso”.
Prima della rete all’Inter Zalayeta è andato a segno solo tre volte in questo campionato: contro il Palermo e la Sampdoria nel girone d’andata e sempre contro i blucerchiati nel girone di ritorno.
E quello contro i nerazzurri è stato un gol oltre che pesante, anche importante in vista del prossimo mercato di rafforzamento del club di De Laurentiis che sta proprio cercando una punta di spessore. Si parla di Floccari, ma Zalayeta si candida anche per la prossima stagione, la terza in azzurro. Ma bisognerà aspettare oltre che la fine del campionato anche se il Napoli riscatterà l’altra metà del cartellino.
Fonte: LEGGO
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
No Grazie
Di nun sia mai - scritto il 29/04/2009 13:14:05
Spero che il direttore sia saggio e coerente e non riconfermi Zalayeta...tra i due attaccanti vogliamo el Tanque nel Napoli e non si deve toccare per nessun motivo...non facciamo l'errore di sempre, quello di battezzare un giocatore al primo anno e poi basta...Denis sarà la sorpresa del nuovo campionato ne sono sicuro e sono fiducioso dopo la gara che ha giocato con l'inter..poi se non arrivano ne cross ne passaggi da chi lo volete?basta ricordare Bucchi, Calaio ed altri...quando arrivarono non erano scarsi o sbaglio???quindi VIA ZALAYETA e AVANTI TANQUE SEMPRE
riconferma?
Di rondine - scritto il 28/04/2009 18:04:11
Hai segnato,grazie,la riconferma?La riconferma, mi dispiace vi sono molti del tuo calibro,e al migliore prezzo.Comunque lo darei indietro alla juve.Darei via anche Cannavaro,sara' un caso quando manca la difesa e' molto migliore
se accettasse panchina e tribuna...
Di ingiroinmoto - scritto il 28/04/2009 14:07:27
disposto ad accettare la panchina e la tribuna per la gran parte della stagione, ci sono sicuramente partite in cui uno come lui può essere di grande aiuto, ma se deve rimanere a piantar grane e fingere infortuni e ricadute, molto meglio liberarsene finchè si è in tempo, dal momento che come titolare non è pensabile, per quanto anche le sue medie realizzative abbian pagato il non gioco del napoli, non è certo il titolare di cui abbiamo bisogno.