PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - ALBERTINO BIGON: LE PRESTAZIONI DEL NAPOLI SONO SEMPRE STATE BUONE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• ALBERTINO BIGON: LE PRESTAZIONI DEL NAPOLI SONO SEMPRE STATE BUONE •

17/03/2010 13:36:23
Mister del secondo scudetto azzurro, e padre del ds attuale, Albertino Bigon è intervenuto durante la diretta di Radio Goal parlando del Napoli e della trasferta  di Milano: “La partita di Milano può essere molto importante io continuo a dire da tecnico che più che il risultato è importante la prestazione però non mi trovano d’accordo i presidenti i giornalisti e alla fin fine anche i tifosi che vogliono il risultato. Però mi sembra che soprattutto i tifosi abbiano capito che le prestazioni sfortunate e penalizzate del Napoli degli ultimi tempi sono state in ogni caso buone. – Napoli con la crisi del gol -  Non è pensabile che un gruppo, non parlo solo degli attaccanti, possa mantenere una concentrazione una determinazione sopra il 100% per così tante partite, a un certo punto viene a mancare quel piccolo quid che ti permette di fare il gol. Per me questa è una spiegazione, per il resto penso che non ci si possa lamentare di quello che stanno facendo i ragazzi. Diciamo che questa flessione fisiologica è arrivata nel momento gusto perché le partite decisive partiranno col doppio turno in casa, e li bisognerà fare i punti se si vuole puntare all’Europa. – tridente più Hamsik come l’Inter in Champions? -  L’hanno già fatto, a  gara in corso, però è una scelta, io sottolineo un piccolo particolare, Pandev Milito ed Eto’o hanno combattuto come leoni, e nove o dieci su undici di questi giocatori erano in campo a Catania dove i leoni erano quelli del Catania, quindi siamo sempre li, la cosa più importante è la testa”. 


Fonte: Radio Goal

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

paragone improponibile
Di eltanque19 - scritto il 17/03/2010 14:14:00

adesso il tormentone delle 3 punte piu` hamsik, dopo la vittoria dell`inter con 4 attaccanti contro il chelsea, arrivera` all`apice.

ce` solo qualche piccola differenza, l`inter ha un muro nel duo difensivo lucio-samuel, zanetti che corre per tre, maicon che da sempre una mano al centrocampo, cambiasso che tatticamente e` uno dei migliori centrocampisti al mondo e thiago motta che si completa benissimo per struttura fisica con l`argentino, poi dei quattro li davanti. . meglio non parlarne.


[1]

NEWS NAPOLI