
Articoli
• GIOVANNI GALEONE: IL CALO FISICO STA MOSTRANDO I LIMITI DEL NAPOLI •

17/03/2010 14:11:34
Mister Giovanni Galeone è intervenuto durante la diretta di Radio Goal parlando di un Napoli nuovamente ballerino in difesa: “Facilissimo riprendersi non è perché si sono evidenziate in queste ultime partite i difetti del Napoli prima che arrivasse Mazzarri. Io l’avevo già detto, anche ad Udine il Napoli ha mostrato una fase difensiva che non mi aveva impressionato. Se ritornano fuori quei guai li, se Hamsik non gioca come sa giocare, Lavezzi si sta riprendendo, se Quagliarella non torna ad essere Quagliarella la difesa è sottoposta ad un lavoro maggiore e mostra i suoi limiti. Il Napoli ultimamente non è capace di produrre gioco offensivo come faceva all’arrivo di Mazzarri. Era una squadra che correva e che lottava, adesso magari bisogna tornare coi piedi per terra, vincere senza dare spettacolo, un 1-0 sarebbe l’ideale per il Napoli. – per lottare ancora per l’Europa il Napoli deve riprendersi - Deve ritrovarla, io non so il tipo di lavoro che può aver fatto Donadoni prima di Mazzarri, ma Mazzarri quando è arrivato ha trovato una squadra in salute. Pazienza e Gargano hanno dato un’impronta alla squadra, la squadra sembrava molto in salute altrimenti non fai quei recuperi. In questo momento tutti questi gol visti in serie A sono dovuti anche ad un calo fisico di tutte le squadre, quindi bisogna ritrovare un po’ di brillantezza”. K[ecp0rrivano il Napoli può centrare l’Europa League. – nessun premo Europa per il Napoli mentre le squadre che lottano per non retrocedere hanno stanziato un premio per la permanenza in A - Io credo che la permanenza in serie a vuol dire 25-30 milioni di euro. Ma al di la dei premi io penso che uno quando indossa la maglia del Napoli dovrebbe dare il massimo. Poi al di la del premio che potrebbe mettere il presidente nell’incontrare la Juve, il Milan, la motivazione viene. Poi se si ritrova la concentrazione, la determinazione si può fare bene. Io mi auguro soprattutto che Quagliarella si ritrovi prechè è un grande giocatore e può dare quel qualcosa in più che permetterebbe al Napoli di riprendersi”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
GALEONE= C........E
Di BECERO - scritto il 18/03/2010 12:33:54
Caro Ros, il Pescara di Galeone beccò 14 gol dal Napoli in 2 partite al San Paolo (campionato 87/88 finì
6 - 0 / 88/89 terminò 8 - 2). Galeone è uno dei tanti (tipo Maifredi) che ha avuto un periodo fortunato (nell'Udinese) poi. . . . il nulla. . . .
ma statt zitt
Di ros - scritto il 18/03/2010 11:46:44
Ma guarda chi parla!
Ma se le sue squadre prendevano anche 8 goal in una sola partita. (RICORDO UN NAPOLI PESCARA CON DIEGO IN CAMPO),
forza napoli
Di carlo - scritto il 18/03/2010 11:32:50
``ti ha impressionato!!! la fase difensiva del genoa, juve, palermo, no???strunz. . . .
statt zitt!!!
Di carlo - scritto il 18/03/2010 11:30:06
ma quale calo fisico il napoli corre piu di tutti , spreca molto quello si, sabato ha giocato una buona partita e dopo il vantaggio benissimo poi il sig banfi. . . . . . si nu scem```galeo`
incompetente
Di 7palazz - scritto il 17/03/2010 14:58:01
ma quali limiti difensivi, si nu scem