
Articoli
• BEPPE INCOCCIATI: QUAGLIARELLA PUO' DARE UN GRANDE CONTRIBUTO AL NAPOLI •

18/03/2010 14:23:39
Doppio ex sia azzurro che rossonero, Beppe Incocciati, è intervenuto durante la diretta di Radio Goal parlando delle difficoltà per un attaccante nel giocare con la maglia del Napoli: “E’ chiaro che giocare al San Paolo con un altro tipo di pressioni c’è anche la possibilità che un giocatore che abbia fatto anche grandi cose in altri stadi abbia bisogno di adattamento. Le pressioni possono fare brutti scherzi, e penso che Quagliarella in questo periodo stia attraversando un brutto periodo per questo, ma penso possa dare un grande contributo al Napoli quindi bisogna avere un po’ di pazienza. – campionato riaperto - È chiaro che adesso è un momento anche abbastanza entusiasmante per quanto riguarda un po’ una classifica che fino a qualche tempo fa sembrava avere un vincitore già stabilito, l’Inter. Sicuramente il Milan affronterà questa gara cercando di guadagnare la prima posizione sapendo che l’Inter ha un impegno difficile a Palermo. Poi entrambe incontrano due squadre che vengono da due sconfitte quindi non sarà facile battere. Io credo che più a San Siro che a Palermo il risultato sia da tripla. – Hamsik o Balotelli? - Io mi terrei Hamsik, adesso come adesso per l’economia del gioco del Napoli non può essere sostituito da Balotelli, Balotelli è un bravo giocatore ma deve migliorare ancora molto, Hamsik invece è già su livelli altissimi”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
scandaloso
Di rd7 - scritto il 18/03/2010 20:59:32
è uno scandalo!!!!!!!!!!è schifoso che io, nato e cresciuto a latina ma residente a latina, non posso vedere napoli-juve perche non residente in campania. . . è vergognoso anche che un biglietto in curva costi 25 euro!!!come se se li meritassero. . . . merde!!!!
Lo yacht di Quagliarella
Di Lello Canadese - scritto il 18/03/2010 18:05:45
Visti i gloriosi risultati della sua presenza nel Napoli, il nostro Quagliarella si e' dato il modesto gusto di uno yacht di 60 piedi, 20 metri, per le sue godurie
marittime. Meglio sarebbe stato l'ACUISTO DI UN PESCHERECCIO CON CUI UN DOMANI GUADAGNARSI LA. . VITA. .
VISTO CHE DI GOALS NON SE NE PARLA PROPRIO. . mAH. . .