PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LA SCOMMESSA DELLA SETTIMANA - ALTRO TURNO DI ‘GOAL’ SU QUASI TUTTI I CAMPI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LA SCOMMESSA DELLA SETTIMANA - ALTRO TURNO DI ‘GOAL’ SU QUASI TUTTI I CAMPI •

19/03/2010 16:37:58

Alzi la mano chi lo avrebbe previsto soltanto qualche settimana fa che il campionato si fosse riaperto? Con un solo punto di differenza dall’Inter, il Milan adesso crede nello scudetto. Nel prossimo turno, i rossoneri affronteranno il Napoli, ma anche l’Inter avrà un match niente affatto facile. Milito e compagni, con nelle gambe le fatiche di Champions, andranno a far visita ad un Palermo affamato di punti e che vuole dar stabilità al proprio quarto posto. Puntiamo sui ‘GOAL’ con le due squadre capaci di bucare la rete avversaria in ogni momento.

Il Siena crede ancora nella salvezza e lo ha dimostrato domenica scorsa quando è andata a prendersi un punto clamorosissimo sul campo della Juve, rimontando dal 3-0... Il Bologna, ormai salvo, non dovrebbe rappresentare ostacolo insormontabile per la frizzante compagine toscana.

Che dire di Fiorentina-Genoa? Due squadre in grande spolvero, che stanno recuperando terreno in classifica a suon di gol, sciorinando anche un buon gioco: puntiamo anche per questo evento sui prevedibilissimi ‘GOAL’.

Se Reja vorrà salvare la ‘sua’ Lazio dovrà iniziare a cogliere qualche risultato importante... A Cagliari, i biancocelesti proveranno a far male in contropiede ai sardi, operazione che potrebbe riuscire, anche perchè Rocchi, Floccari, Cruz e Zarate il gol ce l’hanno nel DNA. Il Cagliari, tra le mura amiche, è una macchina da reti infallibile: spazio anche per questo match ai ‘GOAL’.

Voliamo in Spagna, con un campionato anche qui apertissimo con il braccio di ferro entusiasmante tra Barcellona e Real Madrid.

I ‘bianchi’ hanno un turno agevolissimo, impegnati al Bernabeu contro il modesto Sporting Gijon: è questo anche il capogioco del nostro sistema a rotazione.

Il Valencia, in piena zona Champions, con l’Almeria, deve riscattare la cocente scoppola subita nel regno di Messi: non si può non scommettere sul successo della squadra di casa...

Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 euro sulla sestina secca si incasserebbero circa 220,00 euro. Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, cliccando qui, proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco. Buon divertimento con le scommesse e giocate con moderazione...


di Vincenzo Letizia

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI