
Articoli
• WALTER MAZZARRI: NEL PRIMO TEMPO LI ABBIAMO MESSI ALLE STRETTE •

21/03/2010 17:46:58
Mazzarri è soddisfatto dopo un punto prezioso portato via da San Siro contro un Milan alla caccia dei cugini interisti. Al termine dell’incontro il mister toscano ha così commentato la partita: "A noi sinceramente non interessava quello che doveva fare il Milan, ma pensavamo solamente a noi stessi. Penso che abbiamo giocato molto bene, soprattutto nel primo tempo quando abbiamo veramente messo alle strette la squadra di Leonardo. A livello di gioco abbiamo sicuramente giocato alla pari il Milan. – il Napoli segna poco - Oggi è stato molto bravo anche Abbiati che ci ha bloccato qualche palla gol. Poi ovviamente se per tante partite creiamo tanto ma segniamo poco vuol dire che quello di segnare è per ora un nostro limite".
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
Mazzarri soffre di vertigini!!
Di antiPanico - scritto il 22/03/2010 20:40:23
"Avete un po ragione tutti"
Nel senso che non dobbiamo piangere troppo perche' un pareggio con la seconda in classifica non è male, altresi' con questo tipo di Milan dovevamo provarci fino alla fine!! Ma in questo cogliamo lo spirito di Mazzarri allenatore Non Vincente ma ha dimostrato di temere la sconfitta coprendosi contro un Milan che se attaccato prendeva il 2° goal quasi certamente o tantomeno ci poteva provare!!
Inavece NON ci ha provato ma si è coperto con 6 difensori con l'aggiunta di Gargano e Pazienza fino alla fine!! Sono daccordo che Mazzarri sia un allenatore per squadre di bassa classifica in alto soffre di vertigini!!!!
guardammece a' castagna
Di pippotto - scritto il 22/03/2010 19:46:29
spero di sbagliarmi, ma questo e' il mio pronostico per giovedi' sera:
2 rigori negati al napoli, 1 gol in fuorigioco dato alla juventus e stamm tutt' a posto. . . attenzione che adesso gli ARBITRI faranno di tutto per rimettere in piedi la juve. . . la PROVA? quando si gioca in europa con arbitri neutrali sappiamo come va a finire. . . . . cioe' vengono fuori i reali valori. . .
Torniamo a vincere
Di ezy74 - scritto il 22/03/2010 13:59:13
Bravo Mazzarri, sì, va benissimo il pari a San Siro, però fino alla fine del campionato rischia qualcosina in più. In Europa non si va pareggiando.
Forza Napoli, battiamo la Juve.
lavezzi contro tutti
Di nunzio76 - scritto il 22/03/2010 11:06:32
il pareggio a milano è un buon risultato e anche il primo tempo del napoli è stato buono. . . . . ma nella ripresa il napoli ha smesso di giocare e si difendeva soltanto. . . . . . . caro mazzarri quando hai visto che la squadra era stanca xchè nn hai inserito subito forze fresche? booooooooooo'
Ottimo Mazzarri
Di ros - scritto il 22/03/2010 09:51:16
Scienziati,
vediamo da qui alla fine del campionato quante squadre andranno a San SIro a fare la stessa partita del Napoli.
Non vi accontentate mai!
Hamsick ha praticamente annullato Pirlo.
Ma la partita l'avete vista o guardate solo il risultato finale?
Cambi
Di Fabio82na - scritto il 22/03/2010 09:19:44
Vista l'ennesima prestazione opaca di Hamsik dovevi inserire Denis al 60° per cercare gli ultimi 30 minuti di vincere la partita invece di farti schiacciare.
Dopo un ottimo primo tempo dobbiamo ritenerci fortunati nella ripresa.
Ha fatto bene il Tanque che quando è entrato gli ultimi 5 minuti non pressava neanche gli avversari pur essendo fresco!!
REJA
Di DELUSO - scritto il 21/03/2010 21:34:40
MA E NAPOLI CHE ADDORMENTA GLI ALLENATORI, MAZZARRI E DIVENTATO COME REJA CAMBIA I GIOCATORI NEGLI ULTIMI QUINDICI MINUTI , PRATICAMENTE DALL ANNO SCORSO NON E CAMBIATO NIENTE
MAZZARRI
Di MARIO - scritto il 21/03/2010 21:12:56
BRAVO PER ALLENARE LA REGGINA E L ALLENATORE CHE HA FATTO PIU PAREGGI QUEST ANNO, BRAVO ALLENATORE PER LA SALVEZZA NIENTE PIU
difensivista all'italiana
Di lucarie - scritto il 21/03/2010 19:27:46
nelle ultime tre giornate per me mazzarri si è giocato più della metà dello straordinario credito maturato nel girone di andata.
Preferisco perdere ma giocare almeno con una punta piuttosto che accontentarmi del punto e subire un assedio di trenta minuti.
Ma mi chiedo zuniga visto contro la fiorentina vale forse meno dell'attuale Maggio?
ma...
Di sifu - scritto il 21/03/2010 17:52:43
mister oggi hai sbagliato tutti i cambi