
Articoli
• BEPPE MASCARA: NESSUN RILASSAMENTO CONTRO IL NAPOLI •

26/03/2010 14:03:26
In vista dell’incontro di domenica al San Paolo contro il Catania, il fantasista etneo, Beppe Mascara, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal commentando l’imminente sfida: “Sappiamo che è una partita tosa, non perchè il Napoli abbia vinto con la Juve ma sappiamo il valore del Napoli e il campionato che sta facendo quindi abbiamo il massimo rispetto. Non ho visto la partita ma ho letto sui giornali la grande prestazione che ha fatto il Napoli. – la lotta per il quarto posto - Qua a Catania ho visto una grande Fiorentina, fanno divertire la gente sono un paio di settimane che tengono questi ritmi quindi penso che fino alla fine se la può giocare alla grande con le squadre che le sono davanti. Il Napoli è giusto che se la giochi, ha dimostrato sin dall’inizio dell’anno di meritare il posto in cui si trova, nessuno gli ha regalato mai niente, forse è stato un po’ rinunciatario in queste ultime partite, forse gli mancavano dei calciatori, non so perché in questi ultimi turni non aveva fatto il risultato pieno. – Catania sazio dopo la vittoria con i viola e la salvezza vicina? - Fino a quando non c’è la matematica non possiamo permetterci di rilassarci perché è da sei mesi che lottiamo e veramente siamo stati male per questo avvio di campionato. Quindi fino alla fine finchè la matematica non dirà che siamo salvi nessun rilassamento. La quota salvezza? Secondo il mio parere a 39 punti sei salvo”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
mascara
Di pietro65 - scritto il 26/03/2010 20:20:24
Mascara ma va a cagare
ora si vedra' la squadra..
Di DISTACCATO - scritto il 26/03/2010 14:22:00
Godiamoci questo momento magico (sempre e cmq si batta la juve) anke se non c'e' molto tempo, le grandi squadre si vedono nella continuita' e non nell'impresa spot, alla fine non ci interessa "CLAMOROSO AL SAN PAOLO", MA "TUTTO COME PREVISTO AL SAN PAOLO IL NAPOLI VINCE" . MOSTRIAMO LE NS MOTIVAZIONI CONTRO IL CATANIA E RICONOSCIAMO CHE IERI MOLTO DEL "MERITO" E' STATO DELLA JUVE DI OGGI, UNA SQUADRA VERAM MORTA. . .
FORZA NAPOLIIIIIIIII !!!
Non ci credo
Di ros - scritto il 26/03/2010 14:16:29
Secondo me lapartita te la sei vista e ti sei pure cacato sotto.
Poi per qunato rigurda il NApoli non mi pare proprio che sia stato rinunciatario. Forse vuoi che si butta a capofitto per giocare di contropiede?
Venite con la borsa grande perchè secondo me prenderete molti palloni!!!