PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - PASQUALE CANNAVARO: MI AUGURO CHE PAOLO CONTINUI COSI'
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• PASQUALE CANNAVARO: MI AUGURO CHE PAOLO CONTINUI COSI' •

30/03/2010 14:25:18
Gladiatore della difesa azzurra, il capitano Paolo Cannavaro sta compiendo un campionato di grandissimo spessore. Ai microfoni di Radio Goal è intervenuto il papà di Paolo, Pasquale Cannavaro, il quale ha commentato: “Che Paolo sia cresciuto è fuori dubbio, però andiamo con i piedi di piombo, da qui alle convocazioni passa ancora un mese e mezzo, io vorrei che mio figlio continui così metta quanta più pressione su Marcello Lippi, facciamolo lavorare tranquillo, prima di sbandierare queste famosi proclami io mi auguro che mio figlio Paolo continui con questo rendimento, o sarà o non sarà convocato resta che mio figlio ha fatto un grandissimo campionato. – due Cannavaro ai mondiali? - Noi non aspettiamo che si avveri questa cosa, secondo me è molto difficile, io mi auguro che Paolo smentisca questa cosa, la lotta è dura e Paolo se la deve conquistare come si è conquistato tutti i complimenti, io mi auguro che Paolo continui così in queste ultime domeniche. – dalla sfida col Genoa è stato un crescendo – Da quella partita li Paolo si è superato, io sono stato fuori l’ho seguito dall’America. Lippi ha un suo programma, in questo programma devono rientrare 4-5 giocatori, auguriamoci che Paolo continui così e poi vediamo, lasciamolo tranquillo e facciamolo lavorare, e mi auguro che arrivi questa soddisfazione”.


Fonte: Radio Goal

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

siamo tutti di fuori
Di antiPanico - scritto il 31/03/2010 09:45:21

Se Cannavaro P. va in nazionale non significa che Lippi è veramente in calo allucinante, , , per me sta facendo benissimo ma io resto dell' idea che Cannavaro-Aronica-Pazienza -Rinaudo devono far parte della panchina l' anno prossimo e NIENTE PIU'!!

Cannavaro P in nazionale ???non me ne frega niente tanto è la nazionale dove giocano gia' tanti scarsoni quindi uno in piu' o uno in meno non fa differenza


[1]

NEWS NAPOLI