• GAETANO FEDELE RIVELA: “CANNAVARO PER NAPOLI SAREBBE SCESO AD UN MILIONE” •

29/04/2009 17:09:08
Il procuratore di Fabio Cannavaro, Gaetano Fedele, è intervenuto a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “La trattativa con la Juventus? Siamo in attesa del fax che il club bianconero invii al Real Madrid. Bisognerà aspettare una quindicina di giorni prima di definire questa ed altre soluzioni che stanno venendo fuori in questo periodo. La proposta della Juve, ad ogni modo, è la più affascinante, per tanti motivi. Per ora, comunque, Fabio pensa a chiudere al meglio la stagione a Madrid. Il Napoli non ha mai fatto alcun tentativo, né con lui, né con noi, non c’è stato mai interesse. Fabio sarebbe stato disposto ad enormi sacrifici economici, pur di tornare a vestire la maglia azzurra. Avrebbe accettato un ingaggio di un milione? Diciamo che Fabio, per il Napoli, avrebbe fatto sacrifici fuori dal normale. Bellusci? C’è stato un approccio di trattativa a gennaio, poi per divergenze economiche tra domanda ed offerta tra Ascoli e Napoli non se n’è fatto più nulla, ma mi auguro che Marino non si faccia scappare un giovane promettente e talentuoso come Bellusci”.
Fonte: Radio Goal
di VL
Fedele fai ridere...
Di Denis è uno scandalo - scritto il 28/06/2009 18:45:54
La verità???Cannavaro nn è voluto venire al Napoli al 100%, vedi Quagliarella, e poi Fedele...taci che sei un pappone peggio di Mino Raiola procuratore di Ibra...FORZA NAPOLI!!
delusione totale
Di giggino 84 - scritto il 25/05/2009 22:14:32
da napoletano darei la possibilità di chiudere la carriera nella sua città, ci sn difensori a napoli che fanno ridere, vedasi rinaudo, contini, aronica, grava, nn penso che siano meglio...il napoli nn vuole spendere più, visto la campagna acquisti sbagliata di qst anno, se ci sarà venderà lavezzi ed hamsik, e comprerà i solidi giovani sperando in un miracolo, credo che tutti i tifosi dal prossimo campionato, se nn ci saranno grandi acquisti, a nn abbonarsi ed nn seguire la propria squadra.siamo una grande città e meritiamo minimo le prime 6 posizioni...nn facciamo ridere anche il prossimo campionato caro de laurentis...