PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - PROC. CANNAVARO: MERITEREBBE I MONDIALI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• PROC. CANNAVARO: MERITEREBBE I MONDIALI •

31/03/2010 13:58:26
Gaetano Fedele, procuratore dei fratelli Cannavaro, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal valutando l’ipotesi di una convocazione ai mondiali per entrambi: “Effettivamente è un grande sogno, sarebbe un bellissimo finale di stagione poter vedere entrambe ai mondiali, Paolo per come è andato quest’anno sicuramente lo meriterebbe. – Fabio a Napoli? - Fabio è in scadenza però c’è un’opzione da parte della Juve che però attraversa un momento particolare per cui si è rimandato tutto al termine della stagione. Indipendentemente da questo Fabio ha sempre voglia di tornare a Napoli, l’anno scorso c’è stata una possibilità non è stato possibile portarlo in maglia azzurra, vedremo quest’anno. Sicuramente per noi napoletani indossare la maglia azzurra ha un effetto particolare non a caso si vede la differenza quando Paolo e Gianluca riescono a dare sempre quel quid in più. – Paolo: preferirebbe Champions o mondiali? - Ritengo che siano consequenziali, se il Napoli riesce a raggiungere il sogno Champions Lippi non poterà fare a meno di portare Paolo Cannavaro. – i contratti di Grava e Cannavaro - Siamo in attesa, sicuramente le parole dette dalla società fanno piacere, siamo in attesa di un incontro spero che ciò avvenga in modo più imminente possibile anche per dare più tranquillità a tutto l’ambiente. Non capisco perché si è parlato dei contratti di persone che avevano il contratto in scadenza tra anni piuttosto che vedere a quelli più imminenti, ma credo che sia andata così perché si sapeva bene la volontà di Paolo e Gianluca di rimanere. – il sogno Champions - Il Napoli ha buonissime possibilità, sta attraversando un momento di forma smagliante. Io dico paradossalmente occhio alla Fiorentina perché come potenzialità e come squadra può venire fuori e recuperare punti importanti. Il Napoli deve imparare a gestire le partite e affrontarle con la giusta mentalità”.


Fonte: Radio Goal

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Fedele sei brutto!!
Di antiPanico - scritto il 31/03/2010 17:27:45

Oltre ad essere stupido!!!!

Ma come si fa , , che presunzione nel dire Cannavaro in nazionale , , Cannavaro sta facendo bene ma non è nemmeno un giocaotore per un Napoli che sogna ad alto livello.

Godiamoci il suo buon momento e niente piu' , , l'anno prossimo la difesa (santacroce e campagnaro a parte) va rifondata!!!!!!!


la rovina del calcio
Di procuratori sportivi - scritto il 31/03/2010 15:40:45

enrico o gaetano fedele e' il procuratore? che confusione. una delle rovine del calcio sono i procuratori


[1]

NEWS NAPOLI