PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - ASTA DI BENEFICENZA PER CANNAVARO, HAMSIK E QUAGLIARELLA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• ASTA DI BENEFICENZA PER CANNAVARO, HAMSIK E QUAGLIARELLA •

31/03/2010 14:01:16

Il Pallone del Napoli autografato da Cannavaro, Hamsik e Quagliarella all'asta per beneficenza.

La sfida  annunciata da “Cuore d’Atleta” per questa nona edizione si fa avvincente. A partire da martedì 30 marzo, tutti gli amanti del calcio potranno tentare di aggiudicarsi alcuni oggetti usati o autografati dai propri campioni del cuore. La gara avrà inizio alle 14.30 sul sito di eBay.it.

Quest’anno l’iniziativa sarà a favore dell’Associazione “Un Campo per L’Aquila”, nata all’interno del mondo del basket (fondatore l’indimenticato cestista italiano Pierluigi Marzorati) a seguito del sisma che ha colpito l’Abruzzo nell’aprile 2009. Obiettivo dell’Associazione è quello di costruire un centro polisportivo antisismico ed ecosostenibile a L’Aquila, in località Sassa, per permettere la ripresa delle attività sportive e garantire un punto di riferimento e di aggregazione per i giovani abruzzesi.
Per provare ad aggiudicarsi gli oggetti donati da alcune delle migliori squadre del calcio italiano, non si può mancare all’appuntamento con il secondo lotto, online dalle 14.30 del 30 marzo su eBay.it. Sarà possibile contendersi la maglia da trasferta numero 10 della Juventus F.C., autografata da Alessandro Del Piero; per i suoi tifosi la Fiorentina ha offerto la maglia viola numero 11 autografata da Alberto Gilardino; la S.S.C. Napoli mette a disposizione dei suoi fan il pallone ufficiale autografato dal capitano Paolo Cannavaro, Fabio Quagliarella, Marek Hamsik ed Ezequiel Lavezzi; la Sampdoria U.C., invece, contribuisce con una maglia ufficiale numero 10 autografata da Giampaolo Pazzini.
 

Partecipare all’asta è semplice: basta collegarsi al sito di eBay.it e cliccare sul bottone “Cuore D’Atleta”, nella sezione Beneficenza. Da qui si rilancia sul prezzo di partenza del lotto desiderato. La base d’asta per ciascun articolo è di € 1,00.

L’asta è sostenuta da partner d’eccezione: è infatti patrocinata dalle maggiori federazioni e leghe sportive (Federazione Ciclistica Italiana, Federazione Italiana Atletica Leggera, Federazione Italiana Baseball e Softball, Federazione Italiana Giuoco Calcio, Federazione Italiana Nuoto, Federazione Italiana Pallacanestro, Federazione Italiana Pallavolo, Federazione Italiana Scherma, Federazione Italiana Tennis, Federazione Motociclistica Italiana, Lega Basket A, Lega Basket Femminile, Lega Calcio, Lega Pallavolo Serie A, Lega Pallavolo Serie A Femminile, LegaDue).


Fonte: SSC Napoli

di S.S.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI