

Weekend pasquale di campionato, con tanti scontri che soprattutto in chiave ‘Europa’ e per la permanenza in serie A, potrebbero rivelarsi già decisivi.
Partiamo dalla scelta del nostro capogioco che individuiamo nel Genoa di Giuseppe Sculli (nella foto) che non dovrebbe avere troppi problemi a sbarazzarsi della resistenza di un Livorno in grave difficoltà atletica, psicologica e tattica.
Spareggio salvezza a Bergamo, dove l’Atalanta, in un gran momento di forma, potrebbe far suo il match contro il Siena e tornare a sperare, soprattutto se come sembra molto probabile l’Inter batterà il Bologna.
Più o meno lo stesso discorso appena fatto per Bari-Roma, vale anche per Cagliari-Milan. Non sono le difese le armi migliori della squadra di Allegri e soprattutto per quella di Leonardo, pertanto punteremo per questo evento sui ‘GOAL’.
Finestra in serie B, dove il Torino sembra tornato a far la voce grossa. Contro
Il Cesena è lanciato verso la serie A ed in casa è pressocchè infallibile. Tanti problemi lontano dal ‘Conero’ invece per l’Ancona che difficilmente farà quindi punti in Romagna.
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 euro sulla sestina secca si incasserebbero circa 230,00 euro.
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, cliccando qui, proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.
Buon divertimento con le scommesse e soprattutto buona Pasqua.
di Vincenzo Letizia

Nessun commento a questa notizia | |
