
News Napoli
• ODDO: MI ASPETTO UN NAPOLI MOLTO ORDINATO CONTRO LA LAZIO •

01/04/2010 16:48:37
Massimo Oddo, doppio ex di Napoli e Lazio, analizza la stagione del Napoli e quelli che possono essere i suoi obiettivi per la fine del campionato: "Il Napoli sta disputando un ottimo campionato, ha degli ottimi giocatori e si è ripreso alla grande dopo un avvio difficile. I valori della squadra sono praticamente speculari a quelli delle rivali per la volata europea. Soltanto la Juve ha qualcosa in più sul piano tecnico ma sta attraversando una stagione difficile e quindi tutto è ancora in discussione, tanto per il quarto posto quanto per la zona Europa League".
Da attento conoscitore di calcio giocato Oddo analizza quella che a suo avviso potrebbe essere la partita di Sabato tra Lazio e Napoli: "Mi aspetto un Napoli ordinato tatticamente come sempre: Mazzari è uno dei migliori nello studio tattico della partita e sono certo che anche sabato saprà mettere in difficoltà i propri avversari. Gli azzurri hanno degli ottimi contropiedisti e mi aspetto un Napoli attento in copertura e rapido e pericoloso in ripartenza".
C’è spazio anche per qualche non troppa lontana reminiscenza azzurra alla quale si unisce un caloroso saluto a tutto il pubblico partenopeo: "conservo un ottimo ricordi di Napoli del Napoli: come dimenticare l’esaltante scalata dalla B alla A ed a anche per questo resto legatissimo al Napoli".
Le ultime battute sono il giusto sunto di quella che è stata fino ad oggi la sua annata con la maglia del Milan: "E’ stato un anno strano per me: dovevo partire, ero l’ultima ruota del carro, ed alla fine, però, ho giocato tanto ed anche ottimi livelli".
Fonte: TifosiNapoletani
di GDV
articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
Nessun commento a questa notizia | |

NEWS NAPOLI