PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - LA SCOMMESSA DELLA SETTIMANA - BOLOGNA FAVORITO SULLA REGGINA NELLO SPAREGGIO SALVEZZA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• LA SCOMMESSA DELLA SETTIMANA - BOLOGNA FAVORITO SULLA REGGINA NELLO SPAREGGIO SALVEZZA •

01/05/2009

Iniziano ad avere un peso inestimabile i punti che si assegneranno d’ora in avanti. Sia in chiave Champions che in coda alla classifica. E’ proprio da un match spareggio per la salvezza, quello tra Bologna-Reggina, iniziamo a sviluppare il nostro sistema a rotazione. Riteniamo l’undici di Papadopulo (nella foto) favorito sui calabresi che contro la Juve hanno gettato al vento la possibilità di riprendere a sperare davvero. Oltretutto, i felsinei sono reduci dal rotondo successo colto contro il Genoa e sono davvero galvanizzati.
Big-match di giornata è il derby della Lanterna, con un Genoa che non può più sbagliare per non veder sciupati tutti gli sforzi di questo campionato giocato dal Grifone sempre a grande livello. La Sampdoria sarà certamente avversario ostico, anche perchè il derby sa sempre dare motivazioni insospettabili. Però, la squadra di Mazzarri sembra più concentrata alla finale di coppa Italia, che dovrà giocare con la Lazio all’Olimpico di Roma, che non alla stracittadina.
Il Milan ha riacceso un lumicino di speranza nei cuori dei propri tifosi: 7 punti dall’Inter a 5 giornate dal termine del campionato non sono pochi. Però, per provarci e credere ancora nel miracolo scudetto, gli uomini di Ancelotti non potranno esimersi dal violare il Cibali, stadio del Catania.
Si annuncia spettacolare e ricca di reti la sfida Uefa tra Palermo-Cagliari, due compagini che amano sempre praticare un gioco offensivo. Ecco perchè per la sfida della ‘Favorita’ suggeriamo ai nostri lettori di puntare sui ‘GOL’.
Una partita che non avrà assilli di classifica e per questo presumibilmente giocata in maniera aperta dalle due squadre, è quella tra Udinese-Atalanta. Floccari e Quagliarella potranno avere più spazi a disposizione per rimpinguare il proprio bottino in classifica cannonieri: scommettiamo sull’OVER 2,5.
Anche in serie B si gioca un turno fondamentale. La nostra scelta cade sulla Triestina che se vorrà coltivare ancora pretese play-off non potrà pensare di rimandare ancora l’appuntamento con i tre punti contro il demotivato Piacenza.
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 euro sulla sestina secca si incasserebbero circa 365,00 euro. Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, cliccando qui, proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco. Buona fortuna a tutti i lettori...


di Vincenzo Letizia

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI