
Articoli
• PIETRO LEONARDI: IL NAPOLI MIGLIOR SQUADRA VISTA AL TARDINI •

07/04/2010 13:37:57
Il ds parmense, Pietro Leonardi, è intervenuto durante la prima ora di Radio Goal parlando di una squadra emiliana rivelazione di questo campionato, valutando anche la sfida in anticipo contro il Napoli: “Pensiamo all’Europa? No perché non ha senso pensare ora a un qualcosa che per arrivarci servirebbe un miracolo, e perché non voglio poi dopo avere delusioni quando per noi questa stagione deve essere positiva. Noi dobbiamo fare quanto più punti possibili e poi il 16 di maggio tiriamo la linea e vediamo dove siamo arrivati. Io penso che a noi per quello che dovevamo ottenere è mancato poco o niente, per quanto riguarda la continuità per arrivare a certi obiettivi è mancato quel famoso periodo di due mesi, più chi fa i gol, manca un calciatore da doppia cifra, però se poi in due la raggiungono perché si alternano, la cosa che conta sono i numeri. La cosa che maggiormente c’è mancata è la consapevolezza che stiamo acquisendo e che in quei due mesi ci è mancata. È un processo che deve passare attraverso queste partite con squadre difficili, come con la Fiorentina e ora contro il napoli. – Napoli da Champions? - Per quanto riguarda il Napoli posso dire che al Tardini è stata la migliore vista, e penso che il Napoli non sias tata inferiore nemmeno alle grandissime, ha delle qualità importanti e non penso ci sia una favorita, perchè sono 6 partite ci sono 18 punti e può tranquillamente ambire alla Champions. – Messi come Maradona? - Io ho un qualcosa di particolare nei riguardi di Maradona, venivo spessissimo a vederlo, perciò per me lui è un discorso a parte, però Messi è una roba impressionante, è l’unico giocatore al mondo che può vincere le partite da solo. – il finale di campionato del Parma - Abbiamo l’obbligo di dare continuità e poi questa è la stagione che a seconda della posizione di classifica determinerà la distribuzione dei diritti televisivi, quindi scalare la classifica al di la dell’Europa League sarà determinante. Quindi dobbiamo fare una grande partita e un grande risultato. – Leonardi alla Juve? - Io ho ringraziato tutti per queste attenzioni, però io ho sempre scelto le persone, ho scelto Ghirardi e sarebbe non corretto da un punto di vista professionale lasciare questo progetto, mi piace finire i progetti iniziati, sto bene a Parma sono riconoscente a Ghirardi, molto attaccato alla gente di Parma e rimango con molta felicità qui”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
noi non ci siamo dimenticati
Di gigino77 - scritto il 08/04/2010 10:38:01
A Leonardi voglio dire che noi tifosi non abbiamo dimenticato le sceneggiate che ha fatto quando dopo aver rubato lui e la sua squadra la vittoria al Napoli, invece di chiedere scusa attaccò prima il nostro presidente e dopo lo stessa squadra dichiarando spudoratamente che il pareggio era giusto! Ora ad una prima dichiarazione in cui affermava che il Parma veniva a Napoli per vincere ora pensando di fare la stessa figura dell'andata e di ritornarsene a Parma con una sonora sconfitta ha modificato il suo atteggiamento ma questo non lo salvera da un'altra brutta figura.
Titolo del commento ruffianaccio
Di Nickname mastiffs91vale - scritto il 07/04/2010 15:09:00
ruffiano del c. . o vi ricordate questo dopo aver rubato il punto al tardini con un rigore nullo. . . . disse che il parma aveva giocato meglio del napoli. . . . . ma vai a cagare. . . . . ti conviene venire con il retino per pescare tutte le palle che vi arriveranno in porta. . . . .