
Articoli
• CARLO LONGHI: L'OSSERVATORIO VALUTA IN BASE AI PRECEDENTI •

08/04/2010 14:38:14
L’ex fischietto Carlo Longhi è intervenuto ai microfoni di Radio Goal chiarendo le questioni sicurezza, e di una tifoseria azzurra ancora penalizzata dalle decisioni del Casms in vista della trasferta di Bari, dopo che la città pugliese era stata invasa da quasi 15.000 tifosi romanisti: “Purtroppo all’osservatorio arrivano delle notizie che riguardano le tifoserie ma dovute ai Questori delle due città per cui quando arrivano queste notizie ci sono le problematiche che si sono verificate negli anni precedenti e si valuta la questione in base a quello che è successo, non è una questione che riguarda i tifosi del Napoli ma riguarda i trascorsi di questa partita. Se pensate che ormai da anni Genoa-Milan è ritenuta una partita ad altissimo rischio per quell’episodio di tanti anni fa, quindi la partita è ritenuta a rischio non per la tifoserie ma per il tipo di partita. I tifosi del Napoli sono lo specchio della squadra, la squadra sta andando benissimo e i tifosi sono eccezionali, spero che certe problematiche non si verifichino più, problematiche ripeto non dovute alle ultime partite del Napoli ma per cose successe negli anni precedenti. – anche le trasferte di Verona e Genova a rischio? - Io non credo, se non ci sono state problematiche negli anni precedenti non credo che ci siano problemi. Molte volte le decisioni sono legate a ciò che è successo negli anni scorsi. Ma se il comportamento è quello attuale penso che l’osservatorio valuterà anche in base al comportamento di oggi”. Tutto giusto, ma una domanda nasce spontanea: come si creano precedenti positivi di un medesimo incontro, se non si permette che ci siano?
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
Quando incominciamo a farci rispettare?
Di napoletanissimo - scritto il 09/04/2010 10:02:38
Napoli e tutto il sud serve solo per i voti. Lega Nord, Lega calcio. . . e noi votiamo, per chi? Per cosa? Ci hanno fatto fessi!!!
siamo alle solite
Di criswaddle - scritto il 09/04/2010 03:11:57
il discorso è sempre il medesimo. . . il napoli da fastidio a ki vuol mangiare e x mangiare suppongo abbiate già compreso a cosa voglia alludere e sapendo k il tifo napoletano può esser un'arma in + x la squadra allora tagliamogli le gambe sul nascere. . . . ma sappiano k il napoli e i napoletani sono superiori ank a qst torti xk ci conviviamo oramai da sempre. . . eh si c'abbiamo fatto il callo!!!
Non degni
Di sin - scritto il 08/04/2010 23:32:48
L'italia non è degna di Napoli e dei napoletani, vergognatevi. forza Napoli
siete solo delinquenti.
Di sin - scritto il 08/04/2010 23:30:12
Calciopoli, morti ammazzati etc. . etc. . fate tutto voi e noi napoletani paghiamo e paghiamo. Noi abbiamo la nomina solo la nomina, i morti si verificano altrove, le partite comprate si comprano altrove e noi paghiamo.
VERGOGNATEVI non siete degni di Napoli e dei napoletani. Forza Napoli ovunque e dovunque.
LONGHI SEI UNA LOTA
Di ARM - scritto il 08/04/2010 17:52:23
SEI UNA LOTA TU E IL PALAZZO
X L ' OSSERVATORIO...........
Di lucio - scritto il 08/04/2010 17:52:01
L ' OSSERVATORIO FA' :
NAUSEA. . . . . SCHIFO. . . . RIPUGNANTE E . . . . DISGUSTOSO