PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LA SCOMMESSA DELLA SETTIMANA - NAPOLI E PALERMO A CACCIA DEI PUNTI CHAMPIONS
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LA SCOMMESSA DELLA SETTIMANA - NAPOLI E PALERMO A CACCIA DEI PUNTI CHAMPIONS •

09/04/2010 10:16:20

A sei giornate dal termine, il campionato entra nella sua fase topica, dove, come ci insegna il passato, le motivazioni la faranno da padrone.

Partiamo dalla scelta del capogioco del nostro sistema a rotazione e diamo fiducia agli uomini di mister Mazzarri che cercano una storica qualificazione in Champions League. Il Parma, seppur demotivato forse da chiari obiettivi di classifica, vorrà ‘vendicare’ il fatto che appena due anni fa gli azzurri spedirono i ducali in cadetteria... La folla del San Paolo dovrebbe però spingere al successo il Napoli.

I due match-clou di giornata sono certamente il ‘Derby della Lanterna’ e la super sfida tra Fiorentina-Inter. Ipotizziamo per la partita del ‘Franchi’ un successo nerazzurro, visto che i ‘Viola’ saranno  presumibilmente più determinati nella sfida di coppa Italia che giocheranno proprio a metà settimana ancora contro la truppa di Mourinho, e soprattutto perchè l’Inter che conserva ancora un punto sulla Roma non potrà più permettersi passi faldi d’ora in avanti...

Per quanto riguarda Sampdoria-Genoa prevediamo una gara aperta con le due squadre che proveranno a superarsi per i propri diversi obiettivi europei. Giocando i ‘GOAL’ non dovremmo, quindi, sbagliare.

Dicevamo che le motivazioni faranno la differenza in questo rush finale. Di determinazione ne avranno tantissima sia il Palermo che in casa non dovrebbe aver troppe difficoltà a sbarazzarsi di un Chievo già in tenuta da spiaggia; e il Siena che contro un Bari già sazio, si gioca le sue ultime, seppur scarne, residue possibilità di salvezza.

Chiudiamo con lo spettacolo della partitissima della Liga, il classico dei classici: Real Madrid-Barcellona.

Scommettiamo che le due squadre daranno vita ad un match ricco di goal?

Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 euro sulla sestina secca si incasserebbero circa 275,00 euro.

Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, cliccando qui, proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.

Buon divertimento con le scommesse...


di Vincenzo Letizia

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI