
Articoli
• MAZZARRI CONVINTO: "NOI CI SIAMO" •

09/04/2010 14:54:29
La prossima delle finali per un Napoli lanciatissimo nella rincorsa Champions sarà col Parma, una squadra crociata forse priva di grandi motivazioni, ma estremamente in forma se si considerano le ultime uscite. E allora in conferenza il mister azzurro, Walter Mazzarri, predica cautela: "E' una squadra in forma e ha dei valori importanti. Crespo, Biabiany, Bojinov sono bravi. Non dimentichiamolo. Il nostro campionato è molto livellato. A volte, è meglio affrontare le blasonate che formazioni come queste quando sono al massimo della forma. Non hanno nulla da perdere – prosegue il mister toscano - e questo stato d'animo può produrre qualcosa d'importante. Fanno bene a dire che vogliono vincere. Conosco Guidolin, ho anche collaborato con lui, è un bravo allenatore. – evitare cali di attenzione - Non dobbiamo pensare incosciamente che la partita sia più facile rispetto a Juve, Inter e Milan. A livello d'attenzione, non dobbiamo calare, è successo con la Lazio. Cerchiamo pure di partire bene senza subire il gol per svegliarsi. Sarebbe un grave errore ripetere questo atteggiamento. Abbiamo stimoli maggiori rispetto al Parma – ammette Mazzarri - , siamo avanti e in una posizione di classifica importante. – acqua sul fuoco dei sogni Champions - Voglio solo mantenere l'equilibrio, è fondamentale. Certo, abbiamo acquisito fiducia e dobbiamo dimostrarlo domani, mi fermo, però solo alla partita. Può ancora succedere di tutto, non riesco a fissare una quota per il quarto posto. Non voglio neanche pensare al record di punti in serie A realizzato da Boskov. Superiamolo e poi ne parleremo. – Napoli privo di Christian Maggio - Assenza che pesa, toccherà a Zuniga sulla destra. - sulla sinistra invece qualche dubbio - Parlerò con Aronica, l'ho visto bene e potrebbe tornare titolare. Altrimenti ho altre soluzioni, anche Campagnaro è stato protagonista sulla corsia mancina. Vedremo. – e proseguendo - Pretendo sempre il massimo, quindi tutti giorni chiedo al gruppo di non mollare niente, poi vedremo dove siamo arrivati. Del resto, nessuno dei giocatori ha mai centrato un obiettivo del genere, quindi bisogna isolarsi e stare sereni. – una vittoria vorrebbe dire quarto posto per un giorno - Ma bisognerebbe festeggiarlo all'ultimo minuto dell'ultima giornata, domani non conta. Sarebbe qualcosa di straordinario e d'impensabile. Comunque l'Europa League è già un sogno per come siamo partiti. A sei giornate dalla fine, siamo ancora in corsa e non l'avrei mai detto quando sono arrivato. Parlo della mia gestione, c'è stato un cambio netto e non è mai facile essere al top dopo una partenza così lenta. Noi ci siamo".
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
dipende dalla squadra
Di emigrante93 - scritto il 10/04/2010 14:35:21
stasera e per le prossime ultime 5 partite finalmente potremmo vedere quanta voglia ha la squadra di andare in champions league o europa league !
le possibbilità sono buone, basta chiacchiere ora sta soltanto alla squadra !!
sono seriamente titubante
Di antiPanico - scritto il 10/04/2010 00:40:53
Mazzarri butta la mano e nasconde la pietra, in effetti è chiaro è pronto a prendersi tutti i meriti ma è altresi pronto anche a rivigare tutte le colpe all' organico!! Furbo il Livornese , , , abbi le palle di provare sempre a vincere tutte le partite facile dire ci saranno 10 finali , io contro la lazio ho visto un Mazzarri che dalla panchina sventolava la bandiera bianca di resa perche' gli stava benissimo il pareggio , , , altro che finale a me il napoli domenica ha fatto proprio rideere con quei cambi allucinanti!!
vaffunculo!!
Il napoli diventera' grande quando avra' anche un grande tecnico fino ad ora non lo' abbiamo ancora visto in panchina un GRANDE ALLENATORE
devi osare di più
Di BIAGIO - scritto il 09/04/2010 17:41:51
Caro Mazzarri non aver paura di perdere per arrivare in Champion occorrono i tre punti per questo ti dico: DEVI OSARE DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!