
Articoli
• PREFETTO BARI: TRASFERTA VIETATA DALL'OSSERVATORIO •

10/04/2010 14:28:47
Bari invasa da tifosi romanisti, Bari vietata a quelli azzurri. Ieri un membro dell’osservatorio, l’ex arbitro Carlo Longhi, aveva precisato che il divieto per Bari riguardava solo la partita in base ai precedenti tra le due tifoserie, perché ha precisato che i tifosi azzurri si stanno comportando in modo impeccabile. Oggi tuttavia ai microfoni di Radio Goal è intervenuto il Prefetto della città pugliese affermando esattamente l’opposto: “In linea di massima io preferisco non vietare nulla perche sono sicuro che il divieto deve essere una situazione limite. Nel caso della Roma era previsto un grosso afflusso e tolsi tutti quei limiti che erano stati previsti concedendo un’intera curva e fortunatamente le cose sono andate bene. Nel caso del Napoli ero portato a consentire la presenza dei tifosi ospiti, ma l’osservatorio che per noi è una guida, se non un obbligo, che ci stimola ad operare in conformità, e ha pensato che fosse una trasferta ad alto rischio, e non dipende da Bari ma riguarda le trasferte dei tifosi napoletani in generale. L’osservatorio in base a quello che è successo nelle trasferte azzurre le ritiene sempre pericolose. – una speranza - Essendo portato a evitare i divieti i 1.290 posti ho disposto che non fossero dati alle organizzazioni sociali come di solito si fa, e quello spicchio riservato ai tifosi ospiti l’ho mantenuto libero. Se l’osservatorio dovesse ritenere opportuna la presenza dei tifosi ospiti in via preventiva ho attuato questa misura. Come prefettura abbiamo mantenuto una decisione prudenziale ma è l’osservatorio che dovrà valutare”. Qual è la verità? Probabilmente non lo si saprà mai, perché è nell’omertà e nella disomogeneità che si possono compiere le ingiustizie…
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
Titolo del commentoVAI VAI
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI. - scritto il 10/04/2010 22:56:01
Mettetelo a tacere questo omertoso dei miei stivali di prefetto. Non hai niente di meglio a Beri che proibire i napoletani di venire allo stadio? appicciatev lote tutt quant. Ma vai a scopare il mare di Beri prefetto.
infami
Di lino - scritto il 10/04/2010 17:41:13
ha ragione mancaema che il "caro"prefetto di bari si vada a quardare(anche se lo sanno fin troppo bene)le immagini provenienti dalla partita bari-roma, e poi mi venga a fare la conferenza stampa. . . . . . bugiardi!!!!vi riuscite a sputtanare pure da soli!
Prefetto omertoso
Di mancaema - scritto il 10/04/2010 15:05:32
Questo prefetto è un omertoso!!! Sono napoletano e vivo a Bari da alcuni anni, e devo dire che i romanisti hanno fatto danni anche qui sabato scorso, basta scrivere su google incidenti Bari-Roma e trovare il link di Sky con tanto di foto!!!! Prima di fare queste interviste, cari giornalisti documentatevi!!!!!
bari invasa da.......................
Di lucio - scritto il 10/04/2010 14:56:34
bari invasa dai barbari. . . . . . . . . . . . . . . .
gli azzurri orfani di S. Nicola. . . . . . . .
che vergogna
Di rd7 - scritto il 10/04/2010 14:51:20
pezzi di merda. . . quei romanisti di merda che fanno mille casini, vanno dappertutto pure a san siro. . . noi invece non possiamo mai muoverci. . . qualcuno di potente che si svegliasse per cortesia che non si possono perdere punti in trasferta cosi. . . grazie