

90' Finisce 3-2 per il Parma al San Paolo. Incredibile l'espulsione di Quagliarella, disastrosa la difesa nella ripresa che ha preso tre gol su altrettanti tiri ducali. Guidolin fa festa, per il Napoli l'Europa si allontana tragicamente. E' una notte amarissima per i colori azzurri.
88' Espulso Quagliarella non si è capito bene perchè. Poi gol del Parma con Jimenez che approfitta dell'ennesima distrazione partenopea. Un disastro per un Napoli ingenuo.
78' PAREGGIO AZZURRO CON HAMSIK. LO SLOVACCO FIRMA IL DODICESIMO GOL STAGIONALE. NAPOLI ORA ALL'ASSALTO.
75' Bogliacino e Cigarini per Aronica e Pazienza. Mazzarri tenta l'assalto finale. Finora solo mischie, tanta rabbia e imprecisione.
68' Ducali in vantaggio. Il Napoli ha accusato il colpo del pareggio e ha subito gol di testa sugli sviluppi di un corner da Lucarelli che ha insaccato alle spalle di De Sanctis. Incredibile.
60' Pareggio del Parma. Contropiede con Crespo che si libera bene in area e serve rasoterra l'assist per Antonelli che insacca a porta vuota. 1-1 al San Paolo. Esultanza scatenata per il numero 3 ducale.
52' Ammonito Cannavaro per aver ostacolato Mirante nel rilancio. Immenso Campagnaro che si guadagna l'ennesima ovazione del San Paolo. Nella fattispecie discesa inarrestabile e giallo per Dellafiore che l'aveva atterrato.
48' Tripla occasione per Hamsik che viene ben servito da Gargano e spara per tre volte verso la porta, ma Mirante è prodigioso.
46' Inizia la ripresa, Crespo e Castellini per Galloppa e Bojinov. Napoli invariato rispetto a quello della prima frazione di gioco.
45' Nervosismo in campo (ammoniti Valiani e Biabiany) e occasione d'oro fallita dal Parma con Zenoni che calcia dal cuore dell'area azzurra ma non c'entra la porta. Risposta azzurra con Lavezzi che semina tutti con una finta ubriacante ma preferisce l'assist ad un tiro verso la porta e l'azione sfuma. Ducali ancora insidiosi con un sinistro di Jimenez bloccato a terra da De Sanctis. Azzurri che rispondono colpo su colpo. Destro volante di Hamsik, Mirante blocca. Bel Napoli, ma il Parma è duro a morire e ci sarà da lottare.
30' Ci prova Gargano dalla distanza, Mirante blocca a terra. Il Napoli mostra buone trame di gioco e tiene a freno il Parma con un ottimo pressing, pericoloso solo con la velocità di Biabiany.
20' Gli azzurri chiudono bene gli spazi contro un Parma voglioso di far bene. Lavezzi chiude una grande azione lanciata da Gargano con un sinistro deviato in corner da Mirante.
4' NAPOLI SUBITO IN VANTAGGIO! AFFONDO DI LAVEZZI SULLA DESTRA, RASOTERRA VERSO IL CENTRO DELL'AREA PER QUAGLIARELLA CHE ANTICIPA IL DIFENSORE E MANDA GLI AZZURRI IN VANTAGGIO. In precedenza brivido per una distrazione di Grava che mandava al tiro Bojinov. Palla a lato.
Sciolto ogni dubbio da parte di Mazzarri che ricordiamolo lamenta le assenze di Denis e Dossena, ecco il Napoli che scenderà in campo contro il Parma e le formazioni ufficiali:
Napoli (3-4-2-1): De Sanctis, Grava, Cannavaro, Campagnaro, Zuniga, Gargano, Pazienza, Aronica, Hamsik, Quagliarella, Lavezzi. A disp. Iezzo, Rinaudo, Rullo, Maiello, Bogliacino, Cigarini, Hoffer. All. Mazzarri
Parma (4-3-3): Mirante, Zaccardo, Dellafiore, Lucarelli, Valiani, Antonelli, Galloppa, Zenoni, Jimenez, Biabiany, Bojinov. A disp. Pavarini, Lunardini, Paci, Castellini, Dzemaili, Lanzafame, Crespo. All. Guidolin
Arbitro: Romeo di Verona
di G.P.

via quaglia via
Di Nicknamefortunato - scritto il 11/04/2010 17:23:51
ma che champions , vendiamo quagliarella e compriamo un bomber che la butti dentro , vendiamo cigarin e compriamo uno con le palle li' in mezzo e compriamo un ala sinistra che questo dossena e' rotto per sempre!!!!! nel primo tempo abbiamo giocato solo noi ma gli attaccanti devono segnare mica dobbiamo pretendere ogni domenica da hamsik che non e' un attaccante?? vai via quaglia ritorna a udine forse li' la fortuna ti accompagna dsi piu' nei tuoi tiri da fuori!!!!!!! Presidente non buttare soldi cosi' con quello che hai speso finora si poteva prendere messi e qualcun altro !!!!
Napoli Parma? Melenzane alla parmigiana
Di Tifoso deluso - scritto il 11/04/2010 10:26:20
Prima di ogni commento, bisogna chiedere a De Laurentis quanta voglia ha di andare in Europa, a me sembra che non abbia nessuna volgia, per andare in Europa ci vogliono molti soldi e una società tetragona, il Napoli ha la solita bancarella del torrone e nulla più.
merdasecca
Di mo rido io - scritto il 11/04/2010 10:12:04
squagliarella, mocho vileda lavezzi, mazzarri. . . andate a tutti a cagareeeeeeeee
RETROCESSIONE
Di CIRO - scritto il 11/04/2010 01:01:22
CONTIAMO I PUNTI DEL RITORNO E VEDIAMO CHE ABBIAMO UN AMEDIA DA RETROCESSIONE. AL NAPOLI SERVE UN CENTRAVANTI VERO, QUAGLIA NON LO E`, SIAMO SINCERI, IDEM LAVEZZI, SONO DUE GIOCATORI DA MAX 20 GOL A CAMPIONATO TROPPO POCO SE SI VUO AMBIRE A QUALCOSA DI IMPORTANTE E POI MAZZARRI ANCHE SE BRAVO HA I SUOI LIMITI, TORNO A RIPETERE CHE CAMPAGNARO, BRAVO GIOCATORE NELL IMPOSTARE , MA MOLTO SCARSO NEL MARCARE L UOMO
TitoloDIETRO CHE SCHIFO
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI. - scritto il 10/04/2010 23:29:54
Con questa difesa da ballerine come Cannavaro che volevano portare in Nazionale. La dietro facciamo schifo.
Mazzarri burattinaio
Di antiPanico - scritto il 10/04/2010 21:05:02
Mazzarri centra alla grande!!
Chi la manda la squadra in campo?? io??
Chi schiera in campo certa gente?? io??
Chi si è accontetato di pareggiare contro la Lazio
facendo i conti senza l'oste pensando un punto contro la Lazio e poi il Parma in casa?? sempre io??
Chi non ha mai fatto rifiatare con il tourn over i nostri giocatori ?? io??
Chi continua a non rischiare MAI anche contro squadre mediocri?? io??
Chi continua con questo stramaledetto 3-5-2 ?? Io??
Mazzarri burattinaio l' ho sempre criticato anche quando era alla Samp quindi sono coerente e purtroppo le mie preoccupazioni sono fondate e sotto gli occhi di tutti!!!
wagliu ma k dicit?
Di Neapolitano - scritto il 10/04/2010 20:26:13
wagliu una cs nn dicit strunzat. . . mazzarri k c azzecc bah???? gianliuk cannavaro qnd mai sta di nuovo in calo??? è stato il troppo entusiasmo k ha ftt montare la testa a tutti i giocatori ed è x qsto k nn siamo riusciti a raddoppiare x 70 minuti. . . l'arbitro ha arbitrato bn mo nn vi apparate dicend è stat l'arbitro. . . quagliarell ha dett chella puttan e mammt chiaramente e l'arbitro l'ha espuls, le ammonizioni ci stavano e sul 2 gol del nostro napoli gargano aveva ftto anche fallo. . . qndi facciamo i seri, nn critichiamo cm sempre a cazzo e x 1 volta passiamo avanti senza proteste a qsta sconfitta dando fiducia alla squadra e alla società, facciamo i tifosi VERI e k cazzo. . . se nn andremo in champions pazienza, cerchiamo di anda in europa league ma nn critichiamo qsta squadra k si è ftta il culo quadrato. . . qsta sconfitta è servita a far mettere la testa a posto a tutti, da ora in poi dovremo vincere sempre , e se davvero il napoli è squadra da champions ora scassiamo tutti, altrimenti ci riproveremo l'anno prossimo. . . FORZA NAPOLI E A FACC E TUTT KILLI MERD K PORTANO SFORTUNA E K SO BUONI SOLO A CRITICARE. . . FACITC O BUKKIN
non siamo ipocriti
Di non siamo ipocriti - scritto il 10/04/2010 20:24:56
Allenatore ridicolo. Ma questa squadra fino alle 17. 59 di oggi era fortissima ed era stupido Mazzarri a non invocare la Champions. Non siamo ipocriti. Oggi la difesa è stata ridicola e Mazzarri ha sbagliato moltissimo. Ma un arbitro che butta fuori Quagliarella xkè ha sentito una parolaccia sottorecchio mentre si trovava li per caso è ridicolo. Ed è in linea con la decina di punti di cui è stata defraudata questa squadra. Gli errori restano, ma voglio perdere per quelli del Napoli, non per quelli degli altri.
Sempre forza azzurri. Ripartiamo da Bari.
ps ,,, non mi fraintendete
Di antiPanico - scritto il 10/04/2010 20:23:40
Sto male e deluso quanto tutti i tifosi azzurri
ma sto Burattinaio di Mazzarri mi sta proprio sulle palle!!!!
Qualcuno diceva Cannavaro in nazionale , si quella dello Zambia e forse nemmeno giocherebbe!!
Aronica lasciamo perdere
Pazienza l'ho sempre skifato quindi non fa testo!!
Quagliarella vale 3 milioni ma di lire
Ripiango l'assenza di Denis!!
Ritornando su Mazzarri non capisco tante cose ma se ha avuto paura del Parma chissa' cosa farebbe se giocassimo contro le grandi squadre Europee!!
Quindi se dobbiamo fare figure di questo livello altro che Champions ma nemmeno l' europa League questo tecnico di merda ci farebbe perdere anche contro le squadre dell' estonia!!
vergognati Mazzarri tecnico senza palle e senza idee
che cazzo dite???
Di bah! - scritto il 10/04/2010 20:18:05
MA QUALE ROMEO! CHE COSA CAZZO SCRIVETE RIDICOLI! PARLATE DELLA DIFESA E DEGLI ATTACCANTI RIDICOLI PIUTTOSTO! PER NON PARLARE DELL'ALLENATORE!