
News Napoli
• ALESSANDRO LUCARELLI: VITTORIA MOLTO BELLA •

10/04/2010 21:00:46
Il difensore Alessandro Lucarelli, autore del raddoppio emiliano, è stato raggiunto dai microfoni di “Napolimagazine” rilasciando alcune dichiarazioni: "Siamo soddisfatti per questi tre punti. E' stata una vittoria molto bella. Ci abbiamo creduto fino alla fine. L'Europa League? Siamo salvi, ora giocheremo fino al termine con grande concentrazione".
Fonte: napolimagazine
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
no ho parole
Di napoletanoafossano - scritto il 12/04/2010 23:39:15
Alessandro LUCARELLI, sei una mappina e dovresti evitare di rilasciare dichiarazioni del c. . . . !!! TU bello mio dovevi andare a fare in c. . . . . sotto la doccia dopo la MERDATA fatta a Lavezzi, perciò senza passare per il rigore su Quagliarella non dato (come al solito nonchè pure easpulso) e lo spintone su Grava da cui è scaturito il 2-3, STAI ZITTO PRENDITI I 3 PUNTI E VERGOGNATI DI COSA FAI e DI COSA DICI!!!!!!
via quaglia via
Di fortunato - scritto il 11/04/2010 17:22:13
ma che champions , vendiamo quagliarella e compriamo un bomber che la butti dentro , vendiamo cigarin e compriamo uno con le palle li' in mezzo e compriamo un ala sinistra che questo dossena e' rotto per sempre!!!!! nel primo tempo abbiamo giocato solo noi ma gli attaccanti devono segnare mica dobbiamo pretendere ogni domenica da hamsik che non e' un attaccante?? vai via quaglia ritorna a udine forse li' la fortuna ti accompagna dsi piu' nei tuoi tiri da fuori!!!!!!! Presidente non buttare soldi cosi' con quello che hai speso finora si poteva prendere messi e qualcun altro !!!!