PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - QUAGLIARELLA SENZA ALIBI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• QUAGLIARELLA SENZA ALIBI •

12/04/2010 09:32:09
“Sei vergognoso, sei vergognoso”. Il sogno del Napoli di agguantare la qualificazione Champions League si infrange contro queste parole, nude, crude, ma soprattutto ingiuriose. Parole testuali pronunciate dal suo uomo simbolo, vale a dire lo scugnizzo prediletto Fabio Quagliarella, espulso nel finale di Napoli-Parma, quando il risultato era sul 2-2 con un bel po’ da giocare. Il labiale visto e rivisto in tv ed ascoltato proprio dal diretto interessato, vale a dire l’arbitro Romeo potrebbe davvero costare caro all’attaccante del Napoli per il sogno dell’Europa che conta, lontana ora ben 5 punti, con altre 5 partite da giocare fino alla fine del campionato. Un sogno che ormai sembra svanire a meno di provvidenziali miracoli in pieno stile San Gennaro.
Fatto sta che l’espulsione potrebbe pesare per Quagliarella anche in chiave personale, ovvero in vista del prossimo mondiale in Sudafrica, perché stare lontano dal campo proprio nel rush finale del campionato non è una cosa positiva considerata la concorrenza agguerrita degli altri bomber che aspirano al mondiale. Già perché per Quaglia si profila una squalifica di almeno due giornate. Peccato perché dopo il gol dell’1-0 segnato proprio da Quagliarella dopo una bella combinazione con Lavezzi sembrava che la strada fosse imboccata fosse davvero quella giusta. Ed invece, Napoli-Parma è la perfetta fotografia della stagione tra alti e bassi di Quagliarella, sacrificato da prima punta e costretto a dover rincorrere la condizione migliore dall’inizio stagione a causa di alcuni infortuni. E lui Fabio, non ha mai mollato, migliorando pian piano anche l’intesa con il Pocho Lavezzi. Per lui 9 gol fino a questo punto, un discreto bottino, in piena media con le stagioni precedenti disputate dal ragazzo di Castellammare di Stabia.


Fonte: LEGGO

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

SOLO 3........................
Di LUCIO - scritto il 12/04/2010 21:21:05

RICORDAVO LE FAMOSE 5 GIORNATE DI MILANO. . . . MARZO 1848. . . . . . . . . . . . PECCATO CHE. . . . . . QUAGLIARELLA HA FATTO SOLO 3. . . . GIORNATE. . . . . . . . . . . . . DA CAVOLO


forza quaglia
Di forza quaglia - scritto il 12/04/2010 17:07:08

hai fatto una stupidaggine ma io credo in te! Il prox campionato con una prima punta di peso accanto sarai devastante!


alibi.....................
Di lucio - scritto il 12/04/2010 16:45:12

se una persona è scema, questo forse non è un

ALIBI?


[1]

NEWS NAPOLI