
Articoli
• QUAGLIARELLA, AVV. GRASSANI: SIAMO IN ATTESA DEL REFERTO ARBITRALE •

13/04/2010 13:45:51
L’avvocato Mattia Grassani, che ha in cura gli interessi del Napoli, messo all’opera della società per fare ricorso contro le tre giornate date a Quagliarella, è intervenuto durante la diretta di Radio Goal chiarendo la situazione: “Innanzitutto in questa fase noi siamo ancora in attesa della copia del rapporto dell’arbitro dalla quale ricaveremo le frasi esatte attribuite a Quagliarella. Noi per ora abbiamo solo il contenuto del comunicato del giudice sportivo. Dal provvedimento del giudice sportivo sembrerebbero frasi pesanti quelle pronunciate da Quagliarella. Per sapere come muoversi però non si può che partire dal rapporto dell’arbitro che ancora non è in nostro possesso. Sono vicino ai colori napoletani all’entusiasmo che anche i tifosi danno, e tutte le battaglie che si possono intraprendere certamente non mi spaventano. – chiarendo poi i termini della squalifica - Quagliarella non ha preso tre giornate per un comportamento irriguardoso nei confronti dell’arbitro, ma ne ha prese due più la giornata di squalifica che avrebbe avuto in ogni caso. Secondo regolamento un comportamento come quello attribuito a Quagliarella prevede una squalifica minima di due giornate, da sommare alla giornata per il raggiungimento di cartellini gialli. Quindi è importante vedere cosa ha refertato l’arbitro”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
X ...Ros è intoccabile..........gode
Di lucio - scritto il 13/04/2010 15:16:26
TOTTI e LA ROMETTA, godono della . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . GUARENTIGIA. . . . . . . . . . immunità personale e politica prerogativa del Papa. Questa legge è stata fatta dopo la presa di Roma.
x ROS
Di scarearies - scritto il 13/04/2010 15:12:44
Perchè purtroppo a gente come totti, del piero, ecc. è permesso tutto.
Senza guardare neanche troppo in la, guardate tutti i giocatori dell'inter nessuno escluso protestino tutta la partita per ogni fallo commesso, neanche subito. Ripeto protestano 90 minuti per falli commessi e sanzionati.
loro vorrebbero che gli venisse concesso tutto.
pensate che di questa cosa si lamentano anche i cronisti di fede iterista, perà resta il fatto che tranne l'applauso plateale di snajder non ho visto rossi a loro
2 pesi 2 misure
Di Ros - scritto il 13/04/2010 14:19:31
Qualcuno può spiegarmi perchè Totti mandò affanculo l'arbitro in mondovisione e non fù neanche ammonito?