
News Napoli
• PROC. GRAVA: PER IL CONTRATTO ANCORA TUTTO FERMO •

15/04/2010 14:49:41
Il procuratore di Grava e Cannavaro, Gaetano Fedele, è intervenuto durante la diretta di Radio Goal facendo il punto sulla situazione contrattuale dei suoi assistiti in azzurro: “Per Grava Il discorso è fermo ad una quindicina di giorni fa, ci siamo dati appuntamento durante il corso del campionato per definire la situazione. Ci sono diverse squadre interessate a Gianluca grazie al grande campionato che sta facendo, però sappiamo le intenzioni di Grava quali sono e siamo in attesa che la società mantenga le promesse. Per Paolo c’è stato un leggero approccio abbiamo rimandato il tutto versa la fine della stagione calcistica, ovviamente l’auspicio è iniziare la prossima stagione con la convinzione che Paolo sia un punto fermo di questa squadra”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
rettifico
Di antiPanico - scritto il 15/04/2010 18:36:50
Spero che Grava possa restare ma per la panchina OVVIAMENTE niente di piu'!!
In verita' l'anno prossimo io cederei i soliti nomi che puntualmente restano e fanno la differenza tra una squadra normale ed una grande squadra che ancora non siamo : CANNAVARO-GRAVA-ARONICA-RINAUDO-PAZIENZA !!
Per quanto riguarda il tecnico , , , Mazzarro non mi è mai piaciuto e MAI mi piacera'!!!!!
Grazie ma NON ABBIAMO BISOGNO !!
Di antiPanico - scritto il 15/04/2010 18:33:55
Spero proprio per Grava che possa restare , mentre per Cannavaro si metta bene in testa sia il BRUTTO FEDELE che l 'assistito che l' anno prossimo si deve cambiare registro quindi per la difesa ci vuole un grande centrale . Quindi per Cannavaro c è posto ma in panchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SENZA......................
Di LUCIO - scritto il 15/04/2010 16:53:25
SENZA GRAVA VORREI VEDERE QUALE DIFENSORE FORTE IL NAPOLI HA X METTERLO IN FORMAZIONE. . . . . . . . FATE I NOMI. . POI. . . . DISCUTIAMO DEI DIFENSORI AZZURRI
GRAVA TITOLARE !! MA DAI
Di PIFF - scritto il 15/04/2010 15:33:06
COME CAZZO SI FA A PUNTARE ALLA CHAMPIONS CON GRAVA GIOCATORE DI SERIE B TITOLARE. FAI LA RISERVA NON ROMPERE I COGLIONI E BASTA . HAI DATO IL MEGLIO DI TE STESSO MA GUARDA IL GOL CHE HAI PRESO DA CRESPO. . .
ma che pretese!
Di Profeta - scritto il 15/04/2010 15:30:29
io invece spero che Grava sia un punto fermo della panchina