
News Napoli
• MAZZARRI SEGRETO E NAPOLI BLINDATO •

16/04/2010 08:16:02
A posto la messa a punto per Bari. Mazzarri e la squadra del cuore hanno lavorato per un’ora a porte chiuse. Blindato il Napoli per non far sapere a Ventura che gli azzurri hanno predisposto modulo e strategie, per bloccare le due fasce pugliesi, dove gli esterni biancorossi vanno come il vento, a destra e sulla fascia opposta.Campagnaro e Lavezzi sull’out che apparteneva a Maggio e Hamsik con Zuniga sulla sinistra, tutti in doppia marcatura quando i Galletti partiranno in quarta come sanno fare. Reduci dagli ultimi risultati non proprio esaltanti i giocatori di Ventura aspettano il Napoli per approfittare della grande occasione: battendo gli azzurri il Bari si affaccerebbe nella zona delle coppe europee, dove vuole invece sbarcare Mazzarri con gli azzurri. D’altronde il team partenopeo ha bisogno di recuperare punti giusto in trasferta, dove vuole cercare di vincere ad ogni costo, malgrado l’emergenza che riguarda un po’ tutti i reparti: Cannavaro e Aronica sono squalificati, insieme con Quagliarella, mentre Maggio è fermo ai box e Dossena balbetta ancora.In realtà il Toscanaccio l’ha bella e fatta la squadra ponendo davanti a De Sanctis i tre centrali che all’occasione, sotto la spinta degli avversari in fase di non possesso di palla diventano cinque. La novità è Santacroce sulla destra, con Rinaudo centrale e con Grava a sinistra. Gli altri due che compongono la linea del reparto arretrato, sono Campagnaro a destra – impegnato anche nella fase di spinta da esterno di centrocampo – e Zuniga che tornerà a sinistra, sul lungo linea, dove giocherà in coppia con Hamsik. Sì, c’è Santacroce, il Leoncino di Bahia, reduce da una trafila infinita tra infermeria e sala operatoria. Il suo momento è venuto.E’ un Napoli che presenta insomma diverse novità, oltre ai raddoppi sulle fasce esterne. C’è Denis in prima linea, mentre Lavezzi darà anche lui una mano in fase di contenimento sull’out destro, prima di riversarsi sull’altro fronte. Già, il vecchio contropiede. Mazzarri ha un’idea, quella di affidare principalmente al suo miglior giocatore le ripartenze. Il giocatore in questione non è altro che Marek Hamsik, non a caso anche il capocannoniere del Napoli. Con lui per tentare di riagganciare la zona Champions, o comunque per andare in Europa.
Fonte: LEGGO
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
basta....basta !!!
Di diama - scritto il 16/04/2010 12:47:03
Basta. . . ora basta!!!
Ancora una volta De Laurentis ha scelto l'allenatore sbagliato!!! SBAGLIATOOOOOO!!!!
Ormai Mazzarri l'ha detto!!! non giocherà mai a 4 in difesa e mai con hamsik a centrocampo + il mediano!!
Questo significa che l'anno prossimo con un nuovo attaccante (almeno da 20 goal), uno tra Hamsik, Lavezzi, Quagliarella e il nuovo attaccante andrà o in panchina o andrà via. . . !!!
Ed è assurdo!!! ma perchè non si può incentrare la nuova campagna acquiasti per giocare con il 4-3-3 o con il 4-3-2-1 ??
Se non lo puo fare presidente mandi via Mazzarri e prendiamo Delio Rossi o Mancini!!!