

Campionato che comincia la sua volata finale. Cinque giornate al fischio finale della stagione e la maggior parte delle situazioni di classifica sono ancora in bilico. La nostra scommessa della settimana trova la sua fissa nel match di Verona tra il Chievo ed il Livorno. Ai gialloblu, dopo il ko di Palermo, mancano ancora tre punti per raggiungere la quota salvezza e mettersi al riparo da amare sorprese. La gara interna contro un Livorno ormai allo sfascio, battuto dall’Udinese e ormai rassegnato alla retrocessione in B, è l’occasione più ghiotta per mettere in cascina il fieno mancante ed è difficile che Pellissier (nella foto) e compagni se la lascino sfuggire. Noi puntiamo sull’1 fisso.
Corsa scudetto che entra nella fase chiave dopo il sorpasso al vertice della Roma sull’Inter. I nerazzurri, che martedi hanno affrontato
A caccia del riscatto dopo il clamoroso scivolone con il Parma è il Napoli di Mazzarri, che sebbene sia privo di diversi titolari, a Bari si gioca le residue carte per l’Europa e non può permettersi passi falsi. I pugliesi hanno perso a Siena e paiono ormai meno temibili di qualche settimana fa. Crediamo nel riscatto azzurro.
Due. Derby della Capitale ad altissima tensione sabato sera, tra
Tanti gol non dovrebbero mancare nella sfida tra Parma e Genoa, tra due compagini che si giocano l’Europa e che potrebbero andare entrambe in rete. Puntiamo sul Goal.
Realizzazioni a grappoli anche a Catania, dove gli etnei potrebbero asfaltare il Siena e ci potrebbero essere molte reti. Noi chiudiamo il sistema a rotazione con un Over.
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 euro sulla sestina secca si incasserebbero circa 390,00 euro. Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, cliccando qui, proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.
di Giuseppe Palmieri

Nessun commento a questa notizia | |
