
Articoli
• WALTER MAZZARRI: "ABBIAMO TANTE ASSENZE, MA SONO FIDUCIOSO" •

17/04/2010 12:55:08
Walter Mazzarri si schiera senza esitazioni al fianco di Aurelio De Laurentiis. Ieri il presidente del Napoli ha spaventato i tifosi azzurri, dicendosi “amareggiato” per gli ultimi sviluppi della vicenda Calciopoli e domandandosi «se vale la pena di restare in questo ambiente». Il tecnico livornese si augura che questi dubbi non si trasformino in realtà e che il numero uno del club partenopeo resti saldamente in sella: «Il presidente - afferma - è uno che si considera al di fuori di certi meccanismi. È entrato da poco nel mondo del calcio per cui va aiutato perché è una persona pulita, perbene, e noi dobbiamo fare in modo che le persone perbene restino nel nostro ambiente. Bisogna far sì che non ci siano più sospetti e che non si ripetano le vicende che abbiamo avuto nel passato».LA PARTITA DI DOMANI - Mazzarrri ha parlato anche del match di domani, la prima delle cinque finali che aspettano i suoi. Il Napoli deve fare i conti con squalifiche (Quagliarella, Cannavaro ed Aronica) e infortuni (Maggio). «Domani mancano quattro giocatori che, da quando sono qui, sono stati maggiormente impiegati e questo fatto va considerato. Dall'altro canto - aggiunge Mazzarri - rappresenta un'occasione importante per quelli che hanno giocato meno. Poi ci sono i rientri, come quelli di Santacroce e Dossena. Bisognerà vedere quanta autonomia hanno. Sono incognite, variabili che domani abbiamo, ma sono fiducioso». Stesso discorso per German Denis: sarà chiamato quasi certamente a sostituire Quagliarella. «Per me il Bari è una delle squadre rivelazione di questo campionato. Giocano un calcio bello e hanno una buona organizzazione. Sarà un match difficile e sono curioso di vedere anche la nostra difesa, che è il reparto più falcidiato e dove ci saranno più novità e come risponderà» ha concluso Mazzarri che, aspetta l'allenamento di rifinitura di questo pomeriggio prima di decidere la formazione che scenderà in campo domani.
Fonte: C. dello Sport
di S.S.
articolo

NEWS NAPOLI
PROVIAMOCI
Di manu-enzo - scritto il 18/04/2010 14:19:33
Dai Walter proviamoci e se andrà male non avremo rimpianti. . . . ci abbiamo provato!!!Noi siamo con te.
x antipanico
Di kekkotdg - scritto il 18/04/2010 12:18:07
ri ricordo ke l'anno scorso mazzarri è arrivati in finale di coppa italia, con una organico di sicuro inferiore a qllo della lazio, poi il ftto ke abbia finito la stagione in 13° posizione è dovuto proprio perche x arrivare in finale di coppa italia e non avendo uomini all'altezza non ha potuto avanzare anke in campionato!
Questo è il tecnico delle 10 finalissime!!!
Di antiPanico - scritto il 17/04/2010 15:29:17
Pessimo tecnico voglio ricordare a tutti che il Mazzarro nel 2008/2009 fini' il campionato 13° cioe' vicino la retrocessione ed usci ai sedicesimi di finale di coppa uefa con il METALIST squadra Ucraina (che non è il Barcellona!!!)
Fu accusato maggiormente di non saper gestire la rosa, faceva giocare "MALE" sempre gli stessi, niente tournOver , litigo' con lo spogliatoio tutto sommato un macello piu' totale!!
E noi affronteremo la nuova stagione con il Mazzarro sulla panchina del Napoli!!!
Posso nutrire dubbi nei confronti di un tecnico che non sa insegnare a giocare a calcio e non sa gestire una rosa per eventuali 3 competizioni???!!!!
avanti tutta
Di amo il calcio - scritto il 17/04/2010 15:00:38
vai o dentro o fuori avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa walter ma c è l hai le palle e vai