PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - DIEGO MARADONA JR. RIEMPITO DI INSULTI A BARI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• DIEGO MARADONA JR. RIEMPITO DI INSULTI A BARI •

19/04/2010 14:24:52
Ieri Diego Jr., nella vittoriosa trasferta di Bari era al San Nicola per seguire l’incontro. Vittima delle assurdità commesse dai tifosi baresi, è intervenuto oggi durante la diretta di Radio Goal parlando di ciò che è successo: “Spiegarlo in pochi minuti è molto difficile, le due ore di odissea vissute al San Nicola di Bari. A parte molti insulti e molti spintoni, prima del gol di Lavezzi siamo stati tranquilli, appena ha segnato Lavezzi è arrivato addosso di tutto, sputi, spintoni, per questo tra il primo ed il secondo tempo ci siamo allontanati, nell’intervallo ci hanno aggrediti. Dopo il secondo gol ci è arrivato addosso di tutto, dietro avevamo anche gli Stewart che inveivano contro di noi, non erano tutti chiaramente, e sono stati anche molto furbi perchè si sono tolti le pettorine degli Stewart e hanno iniziato ad insultarci. Ma queste è la cosa minore. La cosa più grave è che sono arrivato all’auto scortato dai carabinieri, e fortunatamente avevamo la scorta, io e mio zio abbiamo avuto un agguato da otto tifosi baresi con le bottiglie in mano che urlavano “napoletani di m…vi ammazziamo”.  A Roma tre accoltellati…e quelli del Napoli sempre penalizzati… 


Fonte: Radio Goal

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

purtroppo........
Di napoletanoafossano - scritto il 19/04/2010 20:50:53

Purtroppo. . . . . . . . questa è una cosa vergognosa, ma bisogna capire che a livello politico la nostra società sportiva non conta un cazzo, altrimenti tante cose non sarebbero accadute senza ripercussioni per nessuno tranne che per noi, e questo non è vittimismo, ma oggettività pura e cruda!!!!!


un po di pazienza
Di giorgio - scritto il 19/04/2010 16:52:46

un pò di pazienza e questi poveracci torneranno nella fogna da dove vengono


SALERNO SEMPRE PIù GIùùùùùùùùùùù
Di NA 81 - scritto il 19/04/2010 15:56:34

l' invidia è una brutta bestia . . . . . . . . . . . hai avuto la fortuna di giocare contro di noi anni a dietro adesso prima che ci vedi passeranno almeno 10 anni quindi taci cafone salernitano . . . . . . . . DOPO IL GARIGLIANO TI SPACCI PER NAPOLETANO.


La mamma degli imbecilli
Di Francesco - scritto il 19/04/2010 15:40:28

Direi meglio essere un zozzo napoletano come ci definisci tu che imbecille e deficiente come te. Poi mi stavo dimenticando che Salerno e' geograficamente situata in un altro stato. . . . . . . purtroppo il complesso d'inferiorita' vi ha sempre condizionato e lo fara' sempre. Preoccupati della tua squadretta appena retrocessa. . . . stai sempre sotto a capocchia strunz. . . . .


[1]

NEWS NAPOLI