PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - CLAMOROSO CARLO LONGHI: INGIUSTO PUNIRE LE TIFOSERIE ROMANE!
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• CLAMOROSO CARLO LONGHI: INGIUSTO PUNIRE LE TIFOSERIE ROMANE! •

19/04/2010 19:14:04
Carlo Longhi, ex arbitro, e membro dell'Osservatorio, parla degli incidenti nel derby di Roma ai microfoni di Marte Sport Live: "Sicuramente valuteremo con attenzione tutto. Noi ci riuniamo mercoledì mattina, il Casms mercoledì pomeriggio. Il gesto di Totti? Ci sta perché a Roma è considerato un gladiatore. La squalifica del campo? Non credo sia il caso: non si possono punire tifoserie intere per il gesto di pochi sconsiderati". Un pensiero condivisibile se fosse sempre applicato. Con il Napoli non è così. L'atto delinquenziale di pochi a Udine, è costato - di fatto - il divieto di seguire la squadra in trasferta a tutta la tifoseria. Resta, dunque, la sensazione che la giustizia sportiva non è uguale per tutti.


di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

SOLO NOI !!!
Di Marin U Puork - scritto il 20/04/2010 23:02:12

Tosel crepa !!!!!!!!!!


Roma capitale dei coatti
Di panflypeter@tiscali.it - scritto il 20/04/2010 19:32:51

Con il cuore il lacrime lancio un solo grido:

INTER VINCI QUESTO SCUDETTO!!!!!!!!

Roma, crepa!!!


Roma
Di Sergio - scritto il 20/04/2010 17:20:29

Io vivo a Roma, e voi non immaginate quanta frustrazione crei in me tutto questo, ho tifato Inter con tutte le mie forze. . ho esultato al gol di Rocchi come nemmeno il piu fanatico tifoso laziale. Purtroppo non è servito, sto ancora male per la vittoria dei capitolini, ho piu volte segnalato che ai loro calciatori è permesso di tutto, mandare a quel paese gli arbitri a loro piacimento circondarlo ed aggredirlo fisicamente e verbalmente come hanno fatto anche a Napoli e fanno dappertutto. Ai loro tifosi mettere ferro e fuoco le citta dove si recano, sospendere derby per volere di quattro teppisti capitifoso, l'ho scritto anche al Corriere dello Sport ottenendo una risposta di contentino. Il De Laurentis non si è mai esposto forse ha troppi interessi nella città eterna, ed e proprio per questo che sto cadendo di nuovo nella depressione calcistica, ed ho una gran voglia di abbandonare ritiri e sky tanto stiamo assistendo ad uno spettacolo di burattini, dove non siamo noi a tirare i fili.

Saluti.


perche stanno tutti zitti
Di Nickname FRANK - scritto il 20/04/2010 11:41:12

Mi domando perche il nostro presidente non denuncia tutte queste disparita di trattamento dalla in. . giustizia sportiva, non a chiacchiere ma con atteggiamenti plateali tipo non far scendere la squadra in campo fino a quando non ci sia no atteggiamenti uguali per tutti.

Se questo non lo fa e' perche ci sono delle complicita che stanno bene anche a lui


la politica del calcio
Di ilprof - scritto il 20/04/2010 10:56:43

carissimi amici napoletani e meridionali, le dichiarazioni di longhi e alemanno sono politica.

la politica è sinonimo di potere, e chi ne detiene le redini, comanda e decide a suo piacimento. La politica è l'esatto contrario di giustizia, quella giustizia che diverse tifoserie ancora oggi aspettano. Maroni mise il napoli nel libro nero delle tifoserie, ma mi chiedo: quale tifoseria merita essere inserita nel libro delle favole?Carissimi amici, non esistono due pesi e due misure, ma esiste un peso ed una misura, che sistemanticamente viene usata solo contro il napoli, dai vari Tosel, Maroni, e Longhi, che corborati dal loro peso politico, commettono atti di ingiustizia che decade nel razzismo più puro. Infatti noi napoletani, ed il sud compreso, siamo per loro una razza a parte, una razza da punire al minimo errore commesso. Purtroppo la frase che recita alle spalle del giudice " LA GIUSTIZIA E UGUALE PER TUTTI " andrebbe cambiata con la dicitura " PER TUTTI LA STESSA GIUSTIZIA ". ciao a tutti


ECCO PERCHE PER ME L'INTER DEVE VINCERE LO SCUDETTO
Di DECO10 - scritto il 20/04/2010 09:50:04

ECCO SPIEGATO PERCHE' PER ME L'INTER DEVE VINCERE LO SCUDETTO PERCHE A ROMA GIA SI SENTONO INVINCIBILI E POI A NAPOLI PER DUE BOTTI MAGARI ESPLOSI DOPO LA GIOIA DI UN GOAL SI SQUALIFICA IL SAN PAOLO MA STIAMO SCHERZANDO VERGOGNA TOSEL ORA NON LA FAI UNA BELLA DICHIARAZIONE DELLE TUE TOSEL SEI UNO STRONZO IO LA FACCIO LA MIA DICHIARAZIONE ECCO TOSEL MERDA CHE PUZZI DA UN KILOMETRO


as roma merda
Di odio roma - scritto il 20/04/2010 09:18:18

canta forte piu che puoi che la roma è una merda



bruci il colosseo esploda il vaticano merda di un romano



avanti inter falli piangere!!!


IMMAGINATE QUANDO....
Di piff - scritto il 20/04/2010 07:37:20

IMMAGINATE QUANDO ARBITRAVA COME ARBITRAVA. . QUESTI SONO I NOSTRI ARBITRI TIFOSI MERDE!!


-
Di salvatore capodanno - scritto il 20/04/2010 00:36:02

grazie a dio sono napoletano. . . . .


La Roma è troppo ""protetta!!!
Di antiPanico - scritto il 19/04/2010 23:59:11

Non saranno MAI puniti questi pezzi di merda, possono fare quello che vogliono ed il peggio è che piu' ne fanno piu' chi dovrebbe vigilare e sanzionare fa finta di niente!!

Mentre noi ci dobbiamo anche stare attenti a starnutire!!

VERGOGNATEVI!!!

Spero vivamente che l'Inter vinca lo scudetto all' ultima giornata sai che godimento vederli piangere a sti romani non lo sopporto proprio!!


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI