
News Napoli
• PAZIENZA DIVENTA L'UOMO MASCHERATO •

20/04/2010 10:33:56
Michele Pazienza (foto) in “maschera” e di nuovo in linea: la frattura al setto nasale rimediata a Bari dal centrocampista di battaglia, gli è stata ridotta ieri mattina dal prof. D’Angelo. Il giocatore sta bene e oggi pomeriggio si presenterà a Castelvolturno per riprendere la preparazione. Pazienza scalpita e, malgrado il problema, ha intenzione di giocare domenica prossima al San Paolo contro il Cagliari. I medici del Napoli sono tuttavia piuttosto prudenti, anche se al centrocampista azzurro verrà confezionata una maschera che dovrebbe assicurare la massima protezione possibile del setto nasale. Pazienza sarà seguito dallo staff del dott. De Nicola e dall’allenatore Mazzarri per l’intera settimana e soltanto se ci saranno le condizioni del caso, potrà andare in campo contro gli isolani del presidente Cellino. Diversamente, saranno arruolabili per il suo ruolo Bogliacino o Cigarini, quest’ultimo indisponibile per Bari a causa di un attacco influenzale ma che oggi pomeriggio a Castelvolturno dovrebbe tornare al lavoro insieme con i compagni di squadra. Per quanto riguarda Quagliarella, il club ha definitivamente rinunciato a ricorrere contro la squalifica di tre giornate inflitte all’attaccante di Castellammare.
Fonte: LEGGO
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
Titolo del commento arrpuost
Di Nickname mastiffs91vale - scritto il 21/04/2010 11:29:18
mannnac a mort. . . . quel de nicola del cazzo. . . . non recupoeri gli altri ma questo lo fai recuperare sempre. . . . . stattene un poco fuori. . . . . riposati che non ci servi a molto in queste partite. . . . deve giocare cigarini. . . . . .
foss a Maronnn
Di antiPanico - scritto il 20/04/2010 18:43:39
Per fortuna ci hanno fatto fuori Quagliarella , , adesso speriamo che anche Pazienza salti le prossime 4 partite di piu' non chiedo!!!
Giobbe abbi pazienza
Di The Old Gino - scritto il 20/04/2010 12:24:34
Stattene a casa e curati bene, forse riusciremo finalmente a vedere il Cigarini dal primo minuto