
News Napoli
• LAVEZZI, GARGANO E HAMSIK: PATTO DI FERRO PER L’ASSALTO FINALE •

21/04/2010 11:23:03
Il Napoli si gioca tutto in quattro partite, ancora due match senza Quagliarella squalificato ed è anche logico che il mister affidi proprio ai “gioielli” del patron De Laurentiis, la responsabilità di prendere per mano la squadra e condurla verso il grande obiettivo, la Champions o comunque l’Europa League. Lo slovacco, l’argentino e l’uruguagio hanno già fatto perdere il sonno ai dirigenti di diversi club stranieri e italiani.Ad Hamsik è interessato il Chelsea e anche il Manchester che non si stancano di seguirlo partita per partita ed offrono ponti d’oro per averlo. E’ un centrocampista-bomber, capocannoniere del Napoli e per questo non si tocca. Rinnoverà il contratto con il club di Castelvolturno tra poco e guadagnerà comunque una montagna di soldi. Nemmeno Lavezzi si tocca. I due gol al Bari hanno restituito alla gente un grande fuoriclasse che sarà decisivo anche nelle prossime partite.
Infine Walter Gargano che domenica scorsa ha fatto incavolare Mazzarri in panchina. Insuperabile e preziosissimo nel mordere gli avversari e nel conquistare la palla, il centrocampista negli ultimi tempi ha cercato di strafare e il mister è intervenuto per chiedere di giocare con la consueta semplicità. Pure lui però è considerato intoccabile da Mazzarri che al suo entourage ed al presidente ha spiegato come la pensa: “Hamsik, Lavezzi e Gargano porteranno il Napoli nelle coppe e saranno i nostri pezzi forti nell’avventura europea”. Non si sbaglia affatto.
Fonte: LEGGO
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
SOGNO DIVENTA REALTA'
Di TORERO79 - scritto il 21/04/2010 21:00:55
HAI RAGIONE PRESIDENTE. . . L'EUROPA ORA FAREBBE FARE IL SALTO DI QUALITA' KE CI VUOLE PER LA SOCIETA'. . PER LA SQUADRA. . MA SOPRATTUTTO PER LA NOSTRA IMMENSA CITTA' KE MERITA QUESTE SODDISFAZIONI. . MA PRESIDENTE VORREI ANKE DA LEI KE CI FACCIA UNA PROMESSA: CI FACCIA VIVERE CON IL SUO SACRIFICIO ECONOMICO UNA PROSSIMA STAGIONE ANCORA PIU' ESALTANTE DI QUESTA KE VOLGE AL TERMINE. . FORZA NAPOLI FOR EVER