
Articoli
• GIANNI DI MARZIO: PER IL QUARTO POSTO DIPENDE DAL PALERMO •

22/04/2010 14:38:41
Gianni Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Goal parlando dei tre bomber cercati dal Napoli, Maxi Lopez, Pazzini e Bianchi: “Sostanzialmente sono tre prime punte quindi si sposano con gli altri giocatori del Napoli e soprattutto con Mazzarri, se vogliamo ballare questo tango argentino direi Maxi Lopez che ha una storia particolare nella sua carriera. Maxi Lopez in questo momento è una punta che gioca all’inglese che va in pressing su tutta la zona alta, in più è argentino si è adattato al calcio italiano e fa tanti gol. Lopez quando giocava in argentina fu venduto al Barcellona per una cifra astronomica, li sentendo la pressione non si è espresso al suo meglio. Maxi Lopez è un giocatore che mi piace, consideriamo anche che Lavezzi quando parte palla al piede chiede sempre la sponda con la prima punta per entrare lui, Pazzini invece determina di più sul primo e secondo palo ma nei triangoli non è determinante, Bianchi invece è forte sul secondo palo sul primo un po’ meno, ma di gol ne ha sempre fatto. – la corsa all’Europa - Al quarto posto il Napoli può ancora ambire, fermo restando che la finale Roma-Inter ha liberato il settimo posto ed il Napoli nell’Europa League ci sta. Io fino alla Samp do per scontate tre vittorie, anche se vista la partita col Parma mai dire mai, e vedere quello che succede alle altre. La Samp deve andare a Roma, e poi deve andare a Palermo. Il Palermo invece a meno che non scivoli col Milan sarà difficile da raggiungere, per me dipende da lui”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
i punti vanno fatti con le piccole
Di shark - scritto il 23/04/2010 01:46:57
i punti persi sono quelli con le piccole, e noi ne abbiamo buttati parecchi! se siamo li è grazie alle 2 vittorie impreviste con la juve, pensateci, sono arrivati 6 punti quando oggettivamente avremmo dovuto prenderne 1 solo in casa, non per demeriti, anzi, abbiamo insegnato come si gioca al calcio alla juve, ma semplicemente sulla carta, i torti arbitrali e i favori, tanti o pochi che siano fanno parte della roulette del calcio ma quei 6 punti hanno realmente fatto la differenza, ma se arrivano 6 punti con la juve e si perde in casa col parma questi punti sono stati letteralmente buttati! forza napoli ma raggiungere un obiettivo, uefa o champions che sia DIPENDE SEMPRE E SOLO DA NOI! SIAMO NOI CHE DOBBIAMO VINCERE LE PARTITE, NON LORO CHE LE DEVONO PERDERE!
cava de'tirreni
Di GEGY - scritto il 22/04/2010 15:44:36
TORRES E BASTA E FSAREMO 70000 ABBONAMENTI AL SAN PAOLO, PER NON PARLARE DELLE TESSERE SKY E MEDIASET E DHALIA. FERNANDO TORRES PER UN TRIDENTE DA SCUDETTO. RICORDATE DOPO UN TRENTENNIO IL NUOVO CHE AVANZA SONO LE SQUADRE STORICHE D'ITALIA, QUELLE CHE HANNO INFIAMMATO LE PLATEE. RE DIEGO TI RICORDI?