

Ultimi quattro turni al termine di questa avvincente serie A, con un programma con tante partite che per via delle diverse motivazioni in gioco, sembrano dal pronostico scontato.
Partiamo dalla scelta del nostro capogioco, puntando decisamente sul successo casalingo del Napoli contro un Cagliari ormai privo di obiettivi da raggiungere.
Di motivazioni ne avrà invece tantissime il Bologna che non può non vincere la propria gara casalinga contro il Parma. La squadra di mister Colomba cerca punti salvezza di vitale importanza, mentre i ducali, dopo l’inciampo casalingo contro il Genoa, hanno ancora poco o nulla da chiedere al proprio altalenante campionato.
Si salvi chi può in Udinese-Siena, autentico match spareggio tra due squadre che si daranno battaglia a viso aperto pur di superarsi. Possibile che si sviluppi una gara ricca di goals: ecco perchè puntiamo sugli ‘OVER 2,5’.
Vuole togliersi da qualsiasi impiccio anche il Catania che contro l’ormai rassegnato Livorno andrà a prendersi gli ultimi tre punti che gli mancano in classifica per festeggiare una meritata salvezza anticipata.
Contro un Bari a pezzi per via dei tanti infortuni,
Ultimo ostacolo vero per
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 euro sulla sestina secca si incasserebbero poco più di 160,00 euro.
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, cliccando qui, proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco che la scorsa settimana ha regalato tante vincite ai nostri numerosi ed affezionati lettori (foto allegata).
Buon divertimento con le scommesse e giocate con moderazione...
di Vincenzo Letizia

Nessun commento a questa notizia | |
