PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - RAIO: TOLLERANZA ZERO SOLO PER I NAPOLETANI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• RAIO: TOLLERANZA ZERO SOLO PER I NAPOLETANI •

23/04/2010 14:01:53
Le decisioni del Casms sono sconcertanti per quanto riguarda il modo di agire. Ricordo bene cosa disse Maroni dopo la famosa partita Roma-Napoli: tolleranza zero, hanno sbagliato i napoletani e devono pagare. Poi non è stato dimostrato niente e la pena è rimasta. Il principio era chiaro, non si poteva punire il singolo, ma una tifoseria intera per la responsabilità oggettiva. Guarda caso, la decisione cambia, quando i colpevoli sono i romanisti e laziali. Apertura alle trasferte. Si permette ai tifosi del Cagliari di venire a Napoli, a quelli del Napoli di andare a Verona, a quelli dell'Atalanta di andare a San Siro contro l'Inter. Lo hanno fatto perché dovevano dare il permesso a romanisti e laziali di seguire le rispettive squadre in trasferta, quindi hanno aperto a tutti. Mi viene il sospetto che il Napoli sia inviso a qualcuno anche perché il processo Calciopoli si sta celebrando nella nostra città. A pensar male, si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. Maroni ha penalizzato la tifoseria del Napoli per un anno e oltre, poi un giorno – per evitare la stangata a romanisti e laziali – ha dato il via libera. Il Sindaco di Roma Alemanno ha detto che non si poteva falsare il campionato: l'anno scorso e anche quest'anno non sono stati falsati quelli del Napoli? E' una decisione buonista verso Roma e Lazio e se ne avvale la tifoseria napoletana. Lavezzi è bravo, merita i Mondiali e merita la nazionale. La concorrenza è agguerritissima: basta fare qualche nome, Tevez, Higuain, Aguero e Milito. Messi è di un altro pianeta. L'Argentina ha attaccanti di caratura formidabile. La nostra iniziativa di mandare una mail a Maradona vuole essere solo una manifestazione d'affetto nei confronti del Pocho. Migliaia di persone hanno aderito.


Fonte: Radio Marte

di S.S.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Titolo del commentoRAZZISTA!!!!
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI. - scritto il 23/04/2010 23:17:22

Maroni? al Sud lo vogliono impalare!!!! Come fai il Ministro di una nazione che hai dimostrato cazzimma malafede e razzismo tu e la sporca lega.


Maroni leccapalle
Di Lupin - scritto il 23/04/2010 17:54:55

Maroni sei il più fallito dei falliti leghisti repressi e minorati del cazzo. . . voi continuate a fare i leghisti noi continuiamo a fotterci le vostre mogli e le vostre figlie. . . AHAHAHAHAHAHA



Maroni succhia. . . .


Titolo del commentop
Di Nicknamep - scritto il 23/04/2010 16:06:36

Maroni e la padania schiavi di Roma , ahahahahah !


Titolo del commentou
Di Nicknameu - scritto il 23/04/2010 16:04:25

Marroni ti sei fatto cacare in testa da Roma , altro che leghista , puzzi di merda


leghista e,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,romanista
Di lucio - scritto il 23/04/2010 14:14:15

Maroni è un leghista, che si trasforma IN , , , , , , ROMANISTA

CASMS. . . . . . . . .

VERGOGNA

SOLO COL NAPOLI PUGNO DURO. . . . . . . . PER LE ALTRI VIGE LA

GUARENTIGIA. . . . . . . . . . . . . . .
























[1]

NEWS NAPOLI