
Articoli
• GIOVANNI GALEONE: NAPOLI, 3 VITTORIE E 1 PAREGGIO PER LA CHAMPIONS •

23/04/2010 14:09:43
Mister Giovanni Galeone è intervenuto ai microfoni di Radio Goal valutando le possibilità azzurre nella rincorsa alla Champions: “Guardando ai calendari potrebbe anche farcela a condizione che le vinca tutte o che ne vinca tre e non perda all’ultima con la Samp. – Palermo col calendario agevole? - Anche li è da vedere, il Palermo all’ultima ha l’Atalanta che non ha mollato ancora, e se all’ultima partita non dovesse essere retrocessa può creare problemi. La Samp ha il calendario più difficile, perchè ha la Roma e il Palermo. Il Napoli ha una sola possibilità deve vincere. – per sperare occorre vincerle tutte? - Secondo me ne possono bastare anche di meno, vincere le tre andare a 61, col pareggio con la Samp a 62, la Samp col pareggio col Napoli andrebbe a 61, bisogna vedere se fa qualche punto tra Roma e Palermo, ed il Palermo anche ha un calendario non facile. Io credo che sei il Napoli dovesse raggiungere i 62 punti a mio avviso potrebbe riuscirci, l’Atalanta non la do spacciata. – cosa è mancato al Napoli - Al Napoli non è mancato niente, se arriva quarta non è mancato niente, ha fatto un grande campionato, ha subito un cambio di allenatore, si è ripresa con Mazzarri, nei primi risultati grande carattere non tantissimo gioco ma poi ha dimostrato sul campo di avere una grande organizzazione. All’inizio del campionato la consideravo la peggior difesa, ma poi è migliorata tantissimo, ha avuto un calo logico, ma adesso mancano 4 partite e raggiungere il quarto posto sarebbe un risultato incredibile. – e guardando al futuro - Io sono convinto che in difesa serva ancora qualcosa, non deve vendere i centrocampisti, ne quelli di altissima qualità come Hamsik, Lavezzi e Quagliarella”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
QUARTO POSTO
Di JEAR - scritto il 24/04/2010 12:25:48
NON SONO DACCORDO, IL NAPOLI DEVE VINCERLE TUTTE PER ARRIVARE A 64, PERCHE' IL PALERMO NE FARA' 8 E ARRIVA A 63.
concordo
Di shark - scritto il 23/04/2010 19:44:49
concordo, ho fatto il conto, samp e palermo hanno anche lo scontro diretto, il napoli a 62 samp a 61 e palermo a 60 con azzurri 4, bisogna fare attenzione all'atalanta, vincere quella (filotto da 3 vittorie nelle prossime 3 gare) significa mezza champions
aldo forse hai ragione ma i soldi in palio sono veramente tanti, ballano 40 milioni di euro, a quel punto il mercato del napoli secondo me sarebbe da 25 milioni in passivo fino a settembre (budget che credo dia zio aurelio alla squadra) e i restanti 40 a gennaio con acquisti legati alla situazione in europa
.
Di Aldo - scritto il 23/04/2010 14:14:12
Per me bisogna arrivare all'ultima di campionato col palermo dietro di un punto e la samp davanti non più di tre. A quel punto bisogna giocarsela a Genova.
E comunque. . . continuo a non essere sicurissimo che la champions quest'anno per il napoli sia un affare. Secondo me è troppo presto.