
Articoli
• PROC. BALOTELLI: ESCLUDO UN FUTURO AL NAPOLI •

23/04/2010 14:42:28
Carrambata a Radio Goal, breve, sfuggente saluto di Mario Balotelli, prima di parlare col suo procuratore, Mino Raiola, al quale viene chiesto di un possibile piacere si SuperMario verso la maglia azzurra, piacere che l’attaccante nerazzurro avrebbe già rivelato all’amico Santacroce prima di Napoli-Inter: “Napoli ideale per far esplodere Mario? Può esplodere da tutte le parti, potrebbe anche esplodere all’Inter, un talento come Mario può far comodo e piacere a tutte le tifoserie, intanto è dell’Inter e fa godere i tifosi dell’Inter. – le parole dette a Santcroce - Anche Zlatan disse che voleva chiudere la carriera a Napoli. Napoli nel futuro di Mario? Oggi no, perché credo che è un ragazzo che deve ancora maturare e non credo che Napoli sia una piazza che permette di maturare, a Napoli devi arrivare quando sei già maturo. – i tifosi già sognano, inventando l’acronimo BalLaQua - I sogni son sempre belli, prima di tutto voglio precisare, è un giocatore dell’Inter se ci sono di queste idee devono passare da Moratti e poi con la società vedremo prossimamente quello che sarà il futuro del ragazzo ma escludo una cosa del genere. – Balotelli fuori dal campo - Tutti i ragazzi che io ho sono ragazzi che potrei avere anche in famiglia. Tutti i miei ragazzi sono come miei figli, perché li tratto allo stesso modo, è un bravo ragazzo, sta passando un momento difficile in un rapporto un po’ complicato con la società però ne usciremo fuori più forti di prima. – e se telefonasse De Laurentiis? - Sarebbe un piacere sentirlo perché non ho mai avuto il piacere di conoscerlo ne di parlarci. Quindi facciamo prima il primo passo, vediamo prima di conoscere questo presidente”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
NO A RAIOLA E BALOTELLI
Di L'amico di Carlton - scritto il 24/04/2010 13:16:25
Non sia mai! Un giocatore di Mino Raiola a Napoli noooooooooo!!! Già è montato di suo, poi con quel pappone come procuratore sarebbe una catastrofe x noi!
Stamm appost
Di Marin U Puork - scritto il 23/04/2010 23:53:56
Già che ci schifano in tutta l'italia, prendiamo a questo e stamm appost. Ma vi siete dimenticati il suo attegiamento a Napoli specialmente dopo l'accoglienza che ha ricevuto?
x amo il calcio
Di kekkotdg - scritto il 23/04/2010 19:28:12
se è meglio ke io segua il tennis è meglio ke tu segua il ping pong. . xkè lavezzi fà 7 gol all'anno e balotelli nel caso ti può fare una 15 di gol qndi al paese mio 15 + 7 =22 non 30!!
Genio e sregolatezza
Di manu-enzo - scritto il 23/04/2010 17:39:31
credo che balotelli sia un vero campione. . . però credo sia difficilissimo da gestire. . . noi tifosi NAPOLETANI non credo che perdoneremmo un gesto come quello contro il Barcellona. . .
rispondo a kekkotdg
Di amo il calcio - scritto il 23/04/2010 17:20:58
kekkotdg mi dispiace forse è meglio che segui il tennis ma chi se ne frega della prima punta con balotelli affianco a lavezzi quelli fanno 30 goal tu pensi alla prima punta ma è cosi difficile capire di calcio
un fenomeno
Di amo il calcio - scritto il 23/04/2010 17:15:37
questo è uno dei giocatori piu forti al mondo c è da pensare pure ma resta solo un sogno non è alla portata di delaurentis questi sono i giocatori che fanno la differenza poi vedi se fai la champions chi investite su balotelli è una miniera d oro
un sogno
Di kekkotdg - scritto il 23/04/2010 16:44:42
ma è inutile , xkè anke se è alto 1. 89 non è una prima punta, anke se , migliorerebbe la qualità il goleador manca ancora, . .