
News Napoli
• BRUSCOLOTTI: NAPOLI, NON FIDARTI DEL CHIEVO •

28/04/2010 13:37:30
Giuseppe Bruscolotti, storico capitano azzurro, mette in guardia il Napoli in vista della prossima trasferta al Bentegodi: “Il Chievo ha raggiunto la tranquillità, può giocare senza condizionamenti ogni tipo di partita”, spiega il mitico palo e’ fierro a Marte Sport Live. “Va affrontato con la massima concentrazione, senza pensare di affrontare una squadra dimessa. Non sarà facile”. Intanto, però, è già tempo di guardare al futuro e Bruscolotti vede di buon occhio la figura di un Mazzarri ‘manager’, attivo anche nelle decisioni di mercato: “Una collaborazione così stretta tra allenatore, direttore sportivo e presidente non può che portare vantaggi. Certo, ogni allenatore fornisce una lista della spesa alla società, bisogna poi vedere quanto e come effettivamente si possa investire. De Laurentiis ha speso molto l’estate scorsa, non credo che quest’anno metterà sul piatto le stesse cifre”. L’obiettivo numero uno è presto individuato: “Serve un finalizzatore, un uomo che riesca a capitalizzare quello che la squadra crea. In questa stagione spesso si è avvertita la mancanza di un uomo d’area, anche se questa valutazione non deve fare dimenticare quanto di buono fatto ha fatto questa squadra”.Fonte: Radio Marte
di S.S.
articolo

NEWS NAPOLI
Caro Bruscolotti non hai capito il problema,,,,,
Di antiPanico - scritto il 28/04/2010 18:50:38
Non è che noi non ci fidiamo del Chievo , , anzi noi non ci fidiamo del Napoli questa è la verita'!!!
Scommettiamo che Mazzarro rimette la solita formazione con Pazienza Aronica magari con Campagnaro sulla fascia dx e dentro anche Rinaudo , , , , , sai Mazzarro non si fida e dobbiamo salvarci!!!!!?????
DI CHI FIDARSI ORMAI?
Di corbezzolo - scritto il 28/04/2010 16:30:05
Ammesso che il Napoli batta le prossime tre avversarie, a chi cacherà il cazzo? Ornai ha fatto la frittata, all'Europa penserà il prossimo anno e forse continuando a fare acquisti di prospettiva, anche fra due anni potrà rinviare l'appuntamento con l'Europa. Napoli, Napoli. . . piangere questo morto sono lacrime sprecate !!!