PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - JOEL ACOSTA, BABY DEL BOCA, OSPITE A CASTELVOLTURNO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• JOEL ACOSTA, BABY DEL BOCA, OSPITE A CASTELVOLTURNO •

29/04/2010 18:54:30
Il gioiellino del Boca Juniors, Joel Acosta, è l'ospite d'onore della settimana azzurra. Ospite, sì, insieme con un altro giovanotto argentino di belle speranze, Alan Kohn (classe '92): i ragazzi sono in Italia per sbrigare faccende burocratiche legate all'acquisizione della cittadinanza italiana, e così, in virtù dei rapporti di collaborazione con i club argentini orditi da De Laurentiis nel corso del suo viaggio natalizio in Sudamerica - grazie all'introduzione del manager di Lavezzi, Junior Mazzoni -, le porte del centro sportivo di Castelvolturno sono state aperte.

Un favore reso ai ragazzi, insomma: allenamenti per non perdere la condizione fisica nella settimana di permanenza napoletana. E poi, magari, chissà: mai porre limiti alla provvidenza. Più del mediano Kohn, è Acosta a destare curiosità: perché è un talento vero, uno che il Genoa avrebbe voluto portare in Italia un anno e mezzo fa e che il Boca ha prima tolto dal mercato e poi blindato con un contratto quinquennale. Seconda punta tecnica e rapida nativa di Villa Gobernador Galvez, ovvero la stessa cittadina di Lavezzi, Acosta ha 19 anni e un idolo: Cristiano Ronaldo. Oltre ad essere un vicino di casa del Pocho, Joel è anche cresciuto nella medesima società: il Coronel Aguirre, il club di Galvez di cui ora è presidente Diego Lavezzi, il fratello dell'attaccante del Napoli.


Fonte: il Mattino

di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

In questo caso gli errori grammaticali sono del Mattino
Di Azzurrino - scritto il 01/05/2010 10:52:40

Ci sono giornalai pure nei grandi giornali


controllate
Di dor - scritto il 01/05/2010 10:47:24

ma che cazzo. . . tutti e dico tutti gli articoli di pianetazzurro sono pieni di errori grammaticali. che cazzo fate attenzione


[1]

NEWS NAPOLI