PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LA SCOMMESSA DELLA SETTIMANA - SI INFIAMMA LA LOTTA CHAMPIONS, PALERMO CAPOGIOCO A SIENA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LA SCOMMESSA DELLA SETTIMANA - SI INFIAMMA LA LOTTA CHAMPIONS, PALERMO CAPOGIOCO A SIENA •

30/04/2010 09:38:31

Come in un film carico di suspance, il campionato ha riservato ancora un cambio al vertice della classifica. La sconfitta casalinga contro la Samp, ha fatto sprofondare Totti e compagni ancora una volta dietro l’Inter.

Adesso, la Roma, che a Parma non dovrebbe avere troppe difficoltà a far suoi i tre punti, tiferà Lazio, confidando in un’impresa degli odiati cugini contro la capolista.

Avvincente si prefigura anche lo sprint Champions tra Sampdoria e Palermo, con questi ultimi che sul campo del praticamente retrocesso Siena sicuramente faranno bottino pieno. E’ questo anche il capogioco del nostro sistemino a rotazione.

Il Milan se non vorrà perdere anche il terzo posto, seppur in difficoltà di gioco e di uomini per i tanti infortunati, farà bene ad impegnarsi al massimo contro una Fiorentina che non ha più nulla da chiedere al proprio deludente campionato.

Anche i campionati esteri sono nella fase cruciale, in Germania prosegue il braccio di ferro per il titolo tra Schalke 04 e Bayern. Bordon e compagni per rimanere in contatto con i bavaresi dovranno però vincere la resistenza di un Werder Brema comunque ancora in piena lotta Champions. Giocando in casa, lo Schalke resta comunque favorito.

Anche il Borussia Dortmund punta all’Europa che conta e proverà a far sua la contesa contro un Wolfsburg placidamente collocato a centro classifica.

Nella Liga, anche il Siviglia prova a farsi sotto per la qualificazione in Champions. Favoritissimi Luis Fabiano e compagni contro un Atletico Madrid con la testa totalmente nelle coppe.

Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 euro sulla sestina secca si incasserebbero circa 180,00 euro. Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, cliccando qui, proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.


Fonte: PianetAz-FreeBet

di Vincenzo Letizia

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI