
News Napoli
• INLER: "L'INTERESSE DEL NAPOLI MI FA PIACERE" •

30/04/2010 12:25:09
Gokhan Inler potrebbe essere il centrocampista del futuro del Napoli. Bigon sta facendo pressioni per averlo. Pozzo vuole 12 milioni di euro più Denis. Troppo hanno risposto i vertici della società partenopea che vorrebbero chiudere a 7 più Denis. Le trattative vanno avanti, la sensazione è che l'affare si farà .Intanto il calciatore pensa solo "all'Udinese" come ammette in una intervista apparsa su Il Mattino. Napoli comunque è sempre una piazza affascinante e questo Inler lo sa bene: "Mi fa piacere questo interesse, è bello sapere che un club così importante mi segue. Napoli è una grande società con un pubblico e una storia eccezionali: con quella maglia ha giocato il più grande calciatore di sempre.
Maradona". La salvezza conquistata con l'Udinese dopo un periodo non proprio felicissimo, poi i Mondiali, in mezzo qualche informazione sul Napoli: "Cerco di leggere poco il giornale e di seguire poco i programmi. Però certe cose me le riferiscono i miei compagni". Quelli di origine napoletana ovviamente, Floro Flores e Di Natale, ma anche Quagliarella con cui si sente qualche volta.
Da professionista serio qual'è ora Inler continua a pensare alla squadra bianconera ma sa che il suo futuro presto potrebbe essere lontano dal Friuli, magari in Campania dove ad accoglierlo c'è il sole ed il mare, ma anche una cultura enogastronimica molto importante. Inler però non è tipo da farsi corrompere e ammette: "Cerco di evitare qualsiasi cibo pieno di grassi o zuccherini".
Un professionista in tutti sensi insomma, un calciatore forte fisicamente e dai piedi buoni, un titolare della Nazionale svizzera di cui è anche vice-capitano lui che ha origini turche. Un centrocampista che potrebbe servire molto al Napoli.
Fonte: napolipress
di E.L.
articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
Nessun commento a questa notizia | |

NEWS NAPOLI