
Articoli
• CICCIO GRAZIANI: NAPOLI PRENDI EL KUN •

04/05/2010 14:27:50
L’ex campione del mondo, Ciccio Graziani, è intervenuto durante la diretta di Radio Goal parlando del Napoli e del suo interesse per Matri: “Matri in questo momento è un giocatore importante, quest’anno è maturato tantissimo e ho l’impressione che abbia grossi margini di miglioramento e individuare tutto questo in Matri fa pendere il pensiero per il si, è un giocatore italiano e può essere un ottimo rinforzo in prospettiva futura. Penso che la trattativa sia bene avviata, anche se dovendo entrare in Europa League io un pensierino importante ad Aguero lo farei, perchè adesso ha un costo accessibile e sarebbe un rinforzo incredibile. Ha margini di miglioramento enormi, è straordinario potrebbe fare la differenza davvero. – le dichiarazioni del presidente su Inelr, strategia o cosa? - Oltre che al discorso in denaro potrebbe entrare nella trattativa qualche giocatore da scambiare, siamo alle prime fasi della trattativa, poi penso che nel tempo se vorranno concretizzare troveranno il modo di farlo. – Denis potrebbe andare via - A me piace Denis, io credo che come prima punta nel gioco aereo nella forza fisica mi rivedo in lui, è uno di quei calciatori che visti gli impegni del Napoli non cederei, lo terrei stretto. – su Lazio-Inter - Conoscendo l’ambiente di Roma il giorno dopo mi stupivo, fino a un certo punto, del fatto che mi facessero determinate domande. Io l’avevo detto già precedentemente a quella partita che una squadra avrebbe giocato e l’altra avrebbe guardato perché c’erano pressioni tante e tali sui giocatori che gli avrebbero impedito di giocare. Da noi l’etica sportiva non è mai contata e non conterà mai. – Napoli in Europa League, trionfo o rammarico per la Champions? - La stagione del Napoli è cominciata con l’arrivo di Mazzarri, c’è stata una flessione nelle ultime partite soprattutto in casa ma poi il Napoli si è ripreso bene, è entrato in Europa, adesso deve stare attento a mantenere il sesto posto per evitare i preliminari e a Napoli devono essere tutti felici perché obiettivo è arrivato con grandi meriti e devono adesso costruire una squadra ancora più forte per il prossimo anno. – un tifoso ipotizza il ritorno di Calaiò - Io ritengo Calaiò un ottimo giocatore però in una squadra di medio livello, io ho l’impressione che il Napoli abbia in Lavezzi Quagliarella e Denis tre giocatori di livello importantissimo, per rinforzare la squadra non serve fare numero, ma metterci la qualità, quindi se dobbiamo fare numero va bene anche Calaiò, se dobbiamo rinforzare va bene Matri, o un giocatore estero, ma avrei individuato in Aguero il giocatore ideale per rinforzare il Napoli li davanti”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
Certo, ma...
Di Giorgione - scritto il 04/05/2010 22:01:51
Secondo me, è possibile solo se ci vendiamo Hamsik.
Il che significherebbe anche poter finalmente giocare col 4-3-3.
La prospettiva non mi dispiace.
Siiiiiii
Di Marin U Puork - scritto il 04/05/2010 21:52:37
Non ci penserei 2 volte !!!!
Non è un utopia
comprare si, comprare no.
Di Gaetano - scritto il 04/05/2010 21:00:15
Per me, bisogna fare la proporzione minuti di gioco/gol, se ce un attaccante che negli stessi minuti di giochi del Tanque ha fatto almeno un terzo di gol di più di Denis può venire a Napoli, altrimenti teniamoci el Tanque. Chiaro no?
errata corrige
Di Limoncello - scritto il 04/05/2010 18:41:44
no ca muorz 'e pan
come no!!!
Di Simone - scritto il 04/05/2010 16:07:58
eh si qlk spicciolo in più prendiamo anke rooney e iniesta. . . . . uah grazià dici kkiù strunzat tu ke na sporta e maruzz!!!!!