
Articoli
• NANDO COPPOLA: DOBBIAMO CHIUDERE CON DIGNITA', A NAPOLI VERREI A PIEDI •

04/05/2010 19:51:56
L'ex portiere del Napoli Nando Coppola, da diverse stagioni all'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: "Domenica dobbiamo venire al San Paolo per fare punti e chiudere con diginità una stagione molto pesante, è un nostro dovere e i tifosi dell'Atalanta meritano rispetto. Guarente al Napoli? Ultimamente parlo spesso con lui della società azzurra e di cosa significa vestire questa maglia, così come ho fatto in passato con altri compagni. Lui sarebbe felicissimo di avere una simile opportunità, tra l'altro credo che le sue qualità tecniche unite alla giovane età si sposano alla perfezione con le strategie della società azzurra. Perchè non sono mai tornato al Napoli? Se fosse dipeso da me sarei venuto anche a piedi, ma purtroppo non si è mai presentata concretamente l'occasione giusta".
Fonte: Marte Sport Live
di M.I.
articolo

NEWS NAPOLI
Titolo del commento pezzente
Di Nickname mastiffs91vale - scritto il 05/05/2010 10:59:03
ma chi?????il guarente che il suo procuratore disse che valeva al di sopra dei 10 milioni di euro?????????vo putit tenere. . . . . in quanto a te coppola si o'scuorn e napl. . . . esultasti contro di noi. . . . sei una vergogna. . . . . domenica avremo di nuovo vendetta per quel 5 a 1 che tanto ci ha fatto male. . . . . serie b. . . serie. . . . ve ne andate . . . ve ne andate. . . ve ne andate in serie bbbbbbbbbbbbbbbb. . . . b(come il bastardo che sei)
PORTATI IL CASCHETTO
Di PIFF - scritto il 05/05/2010 09:44:51
PIOVERÁ TANTA MERDA DALLA CURVA NAPOLETANO RINNEGATO VIENI COI BAFFI FINTI ALMENO NON TI SI RICONOSCE SENNO SAI CHE FISCHI
mai
Di vito - scritto il 04/05/2010 22:32:06
a pezzo di merda, ricordati he nel napoli tu non metterai più piede.
ricordati quando saltavi ed esultavi dopo una vittoria della tua squadra di merdacce contro di noi
domenica vi spediremo diritti in serie B e la dovrai soffrire grande pezzo di merda.
e non permetterti ma più di dire che i tifosi bergamaschi meritano rispetto xchè sone delle merde così come sei tu
bye
ridicolo
Di bruscolotti - scritto il 04/05/2010 22:27:11
In primis nn ci servi e poi perkè nn vai sotto la curvsa della tua squadra di mer. . . e salti come hai fatto qualche tempo fa al grido chi nn salta napoletano è. . . sei la vergogna dei portieri, rimani a saltare con i tuoi amici bergamaschi.
Via Crucis...
Di Marin U Puork - scritto il 04/05/2010 21:49:18
grazie ma te la puoi risparmiare sta passeggiata Bergamo Napoli senz'altro. Esulterai come sai fare tu sotto la curva l'anno prossimo quando vincerete il derby contro l'Albinoleffe