
Articoli
• PINO TAGLIALATELA: L'EUROPA LEAGUE TRAGUARDO FONDAMENTALE •

05/05/2010 15:23:43
Pino Taglialatela è intervenuto durante la terza ora di Radio Goal parlando di un Napoli che ha matematicamente centrato la qualificazione europea: "Penso sia fondamentale per i progetti che ha il Napoli per i progetti che hanno portato avanti da 5 anni a qusta parte. Quest'anno era fondamentale ci sono riusciti con un grandissimo campionato e possono guardare con grade fiducia al futuro, questa competizione fa al caso del Napoli in questo momento, per la Champions aspettiamo ancora un pochettino. Io penso sia importante il mercato di quest'anno, non ci aspettiamo colpi come Fernando Torres ma con prospettive e già rodati per fare l'Europa League. non è semplice ma non ci vogliono degli investimenti ultramilionari ma una giusta programmazione, il Napoli è predisposto per questo e penso potremo toglierci molte soddisfazioni. - Dossena unico acquisto di gennaio, uomo in più nella prossima stagione - Questo ragazzo ce lo ritroveremo nel prossimo campionato adesso si farà un po' di sosta per ricairicare le batterie ci saranno quelli che andranno ai mondiali e verranno carichi da una competizione del genere. Il moniale è un'esperienza che ti arricchisce, arricchisce il calciatore e ci ritroveremo con dei calciatori che da un mese all'altro tornano a Napoli cresicuti".
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
TUTTA STA FESTA....
Di GIANNI 67 - scritto il 06/05/2010 01:40:15
IL NAPOLI ANDRA' A FARE L'EUROPA LEGUE E VA BENE. . . OK. . MA TUTTA STA FESTA IO NN LA VEDO PROPRIO POICHE' DINNANZI A NOI CI SONO SAMP E PALERMO CHE CERTO NON SONO REAL MADRID E BAYERN. . . . QUINDI IO PENSO CHE IL 6 POSTO E' UN CONTENTINO AVREMMO POTUTO CON UN CENTRAVANTI VERO FARE LA VERA FESTA. . . . LA CHAMPIONS!!!!
Titolo del commento pino pino ole ole ole ole pino pino
Di Nickname mastiffs91vale - scritto il 05/05/2010 15:59:19
pino e vist ca cumbinat de sanctis in porta a verona. . . . maro se pareggiavamo lo insultavo da mo fino all'anno prossimo. . . civolevi tu in porta. . . . . batman forever. . . .